![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alla fine quel che conta, è sempre la realtà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia ma non capite proprio un cazzo in questo forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La gente ormai si compiace di essere stronza, di essere cinica. Narcisisti di merda inebriati dal profumo delle loro scoregge.
Gente che veramente come forma mentale di vita ha quella dell'appoggiare lo scroto in faccia agli altri e godersela. Li ammazzerei a randellate |
Quote:
|
Quote:
Anche a me fa quell'effetto da sempre, per questo poi ho sempre cercato di starci lontano, certo è che quando non hai manco un cane a cui rivolgere un pensiero o una parola (manco a distanza) poi il rischio di ricascarci ad un certo punto arriva. In ogni caso capisco bene la sensazione che è pure la mia, spesso; che fa più del male che altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che ci si lascia influenzare volontariamente . E' che poi qualcosa di tutta la merda che si riceve (dal forum come altrove) in qualche modo la "interiorizzi" anche se non vuoi e non condividi nemmeno. Soprattutto se poi ha tanti riscontri con ciò che hai visto nella realtà. E ti senti sempre più fuori posto, sbagliato, inadeguato, non all'altezza di niente e nessuno, solo e, dunque, senza speranza alcuna. Questo è l'effetto nel mio caso. Ciò che fa "male". |
È solo che internet fa da cassa di risonanza per i pensieri di merda. Si riuniscono tutti insieme e si diffondono, fermentano
|
Soffitto insonorizzato, questo è il momento migliore del 2019 e solo perché posso stare in pace nella mia camera dio…
|
Quote:
Il problema è quando poi a furia di prendere e tenere le distanze per evitare lo schifo poi rimani del tutto solo. E' insostenibile e devastante, deleterio per animo e psiche alla massima misura... e lo diventa sempre più col passare degli anni. Insomma, alla fine anche questo meccanismo che porta a tenere le distanze alla fine ci ammazza, ecco, in modo lento e di estrema sofferenza, perché se siamo ancora qui a scrivere è perché la solitudine totale in realtà non la sopporta nessuno. |
Quote:
Tipo l'odio sui social o il fanatismo. E' vero. Perché tanto la gente manco si accorge di aver a che fare con persone (e nemmeno gliene importa). |
Quote:
|
Quote:
La solitudine totale devasta e distrugge più lentamente e più a fondo, cancella proprio chi sei fino al punto che non ti "senti" più nemmeno tu stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |