![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Alla fine i rapporti (di qualsiasi natura) come iniziano possono anche finire, però ti resta qualcosa anche se magari ti fa molto male, ecco io penso di aver lasciato poco o niente di me in generale alle persone che non ho più visto e sentito. |
Quote:
Quote:
Bisogna avere la fortuna di incontrare le persone giuste. |
Quote:
Non so, mai peggio di così mi son sentito, personalmente. Non penso di valere né meritare niente, ormai. Cioè.. sennò qualcosa sarebbe arrivato (oltre alla merda) invece niente. |
Quote:
Sento di non valere niente e di conseguenza mi comporto così con gli altri, come se non me ne importasse nulla. Non so nel tuo caso, ma nel mio non mi cerco neanche le opportunità, me la faccio troppo sotto, ma capisco bene il fatto di sentirsi tanto male. |
Quote:
Io, comunque, non è che me la faccio sotto (magari fosse solo quello il problema: ci potrei lavorare su se non altro); più che altro mi sembra proprio di non aver niente che possa interessare o piacere, niente di bello per davvero, insomma, un qualcosa che qualcuno possa ritenere DAVVERO bello da desiderarlo e volerlo, che faccia affezionare qualcuno, ecco. (mi è stato dimostrato dalle poche situazioni che ho vissuto, non è pessimismo o vittimismo o cazzodiché, lo specifico per chi vuole dare sempre le solite risposte semplicistiche e di credere in sé stessi del cazzo). Negli ultimi anni, ti confesso, ho paura pure a guardare la gente per strada.. cioè, mi sento così a disagio che tengo lo sguardo sempre basso e cambio percorso se sto per incrociare qualcuno (intendo che non conosco. amici o conoscenze presonalmente non ne ho). Più di una volta son uscito da un supermercato senza comprare niente per non dover arrivare alla cassa e confrontarmi con una cassiera. Mi sento tipo una roba misera, patetica, inguardabile.. che è meglio se sta alla larga dallo sguardo altrui (o, ancor meglio, se crepa) Non m'ero mai sentito particolarmente sicuro di me, ma ai livelli di questi ultimi anni non c'ero mai arrivato. |
Quote:
Poi per forza sembro strana... Ho realizzato anche io che le cose vanno solo peggiorando e sinceramente non so proprio come affrontare tutto questo. |
Quote:
|
Quote:
E anche una brava persona, Lonely (non te l'ho mai detto ma lo penso da quando ti leggo sul forum.. e altre cose che avevi scritto nei giorni scorsi - tipo su Salvini - m'hanno rafforzato nella convinzione che avevo ragione :) ) |
Quote:
Salvini non lo tollero, non lo posso sentire e vedere, mi infastidisce il suo modo di esprimersi da arrogante. Comunque ti ringrazio :) |
Quote:
:timidi: |
Che schifo di periodo
|
Ogni giorno é un incubo
|
Quote:
Bella mossa pure farlo uscire di 29 settembre, è allo stesso tempo scontato e geniale :sisi: |
Bentornato SamueleMitonane!
|
7 match su tinder..e che é?ahahah tanto non risponde nessuno
|
Quote:
Era ora e il giorno è perfetto, spero che non cambieranno idea perché devo ascoltare tutte le canzoni. |
Ho fatto questioni anche con mia madre ieri sera, sembra che non accetti il fatto che non sia estroverso come vorrebbe lei.
Siamo proprio agli antipodi caratterialmente su questo. Non lo dice apertamente ma me lo fa capire. Non c'è niente da fare chi non è introverso di natura ti prende per qualcos'altro e si mettono le idee in testa su di te, io poi mi incazzo anche perché non è possibile che ti vogliono imporre una cosa che non sei altrimenti c'hai problemi. BASTA. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io non voglio figli perché sono egoista.
Non voglio che il mio corpo cambi e peggiori (anche se già fa schifo) Non voglio dover lavorare un'intera vita per poi dover mantenere un figlio Non voglio dover rinunciare a fare ciò che mi piace per dover badarne ad uno questo rende di me la peggior donna del mondo? non penso. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |