![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non riuscirò mai a capire i gelosi, troppa energia da spendere.
|
Mio padre mi diceva che
per far felice una donna non ci vuole molto, ma ci vuole molto. Cioè, si spiegava meglio, non ci vuole molto impegno, ma ci vuole molta passione. Non ci vogliono molti soldi, ma ci vuole molta creatività. Per vedere se la donna che hai accanto sta bene, tu portala a passeggiare, mi diceva. Portala nei vicoli della città, portala a guardare le cose piccole, come le vecchiette che annaffiano dai balconi. Che poi le passeggiate aiutano pure ad innamorarsi di più, mi diceva. Perché quando si cammina i pensieri stupidi scorrono via, e rimane solo il presente, la bellezza del giorno, voi due. Poi, portala a fare un aperitivo, mi diceva; quella sarà la prova del nove. Fate un bell'aperitivo insieme, riposatevi dalla passeggiata, bevete e mangiate, ridete, diamine falla ridere. E se dopo l'aperitivo ti dice: io ho ancora fame, andiamo a cena ? Allora significa che quella persona sta davvero bene con te. E felice, mi diceva. Perché una donna quando sta bene ha sempre fame. |
Quote:
|
Aspetto mezzanotte per fare un ascolto compulsivo di Lucio Battisti su SPOTIFY FINALMENTEEEEEE :riverenza:
https://media1.giphy.com/media/xT8qB...i2iI/giphy.gif |
Anche qui ci sono gruppi e gruppetti ghettizzanti..qui come fuori..cambia niente
|
Promesse non mantenute
Emozioni non realmente vissute Il tuo viso non mi illude |
'La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita'
|
Bellissimo documentario, Alberto Angela rende tutto ancora più interessante tra l'altro
|
Davanti casa mia c'è un gruppo di ragazzi, 13-14 anni, che sta festeggiando il compleanno di una loro amica. Questa vitalità io non l'ho mai avuta, buon per loro
|
Leggendo qua e là :miscompiscio:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Se non sei un minimo popolare non vali niente.
|
Quote:
Quote:
Nel piccolo dei rapporti umani o piaci o no, o la gente ci vede un valore in te o nessuno (o peggio ci vedono solo problemi e cose da evitare, in te.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prescinde da quello. Aprirsi a volte, nell'intimo, è la cosa peggiore che si possa fare. E' lì che arriva la merda vera. |
Quote:
Quote:
Ma quelle pochissime volte che ho fatto il tentativo di aprirmi non solo tutto è peggiorato , ma è peggiorato molto di più, irreversibilmente, lasciando le ferite e i traumi peggiori. Per cui non so. Si è come in trappola. Io non so come uscirne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |