FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 10-09-2019 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni volta che la rai manda uno speciale su Lucio Battisti io lo guardo e rischio di versare fiumi di lacrime.

thevenin 10-09-2019 22:12

Sono avvilito

Unspecified 10-09-2019 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stiamo parlando in chat, mi conferma che non ha mai nulla da fare e si annoia...
Lol, l'ha trovato bene il tipo che sa essere divertente, forse è meglio se la lascio stare prima che se ne penta :D

CamillePreakers 10-09-2019 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2339281)
Magari avessi casa libera, in realtà ci sono i miei e anche mio fratello nella mia stanza...

Le offrì un caffè...cerchi di farle domande aperte diciamo che diano modo di parlare di più...e poi un giro...se vi trovate bene poi non è importante dove siete...cerca se non riesci col contatto visivo diretto almeno di guardare diciamo verso il suo viso e di interessarti a cosa dice....il modo migliore per far fluire le conversazioni se un minimo di feeling ci sta e,' di essere interessati e rilassati....quindi cerca di rimuginare il meno possibile le ore pre uscita o è ancora più facile che ci arrivi già iper concentrato su te stesso, su come ti poni etc....poi non devi fare chissa che, se anche non gli piaci manco amicalmente o lei a te non crolla il mondo.

CamillePreakers 10-09-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2339334)
Stiamo parlando in chat, mi conferma che non ha mai nulla da fare e si annoia...
Lol, l'ha trovato bene il tipo che sa essere divertente, forse è meglio se la lascio stare prima che se ne penta :D

Magari con te non si annoia

MEandjustMe 10-09-2019 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi consolo solo perché il 21 riscendo a casa qualche giorno di più. :gelato:

CamillePreakers 10-09-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2339299)
Quindi rimane solo da rimorchiare in chiesa, ok :D
pure se sei chiesarolo devi essere cmq un chiesarolo paraculo :ridacchiare:
basterebbe solo che le donne non rimangano fulminate come delle allocche dal primo paraculaccio che ci prova solo per trombarsele e dopo 5-6 giorni..ciao ciao baby! Poi dicono che gli uomini so bastardi.. e ti credo, se vuoi conoscere solo quelli. Potrebbero anche.. nessuno le obbliga eh.. è solo un consiglio.. però potrebbero anche essere un po' più artefici del proprio destino e dare spazio ad uno che è un po' più timido ma potrebbe rivelarsi un partner adatto.

è sempre così, anche per me. ormai a detta di tutti le romane, ma anche i romani, sono le persone più scostanti sulla faccia della terra. quando c'è una ragazza che mi sta simpatica è sempre del nord o del sud.. e anche io i rapporti a distanza non li posso fare.

Ma se son tutti o quasi estro...scostanti?cioe io ero rimasta che al nord erano scostanti.

Unspecified 10-09-2019 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Conversazione abbastanza noiosa, peccato, era andata meglio dal vivo...
Speriamo che domani sia di nuovo più piacevole, altrimenti spero che non mi chieda più di uscire, non sembra esserci granché feeling...

Clover 10-09-2019 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2339376)
Conversazione abbastanza noiosa, peccato, era andata meglio dal vivo...
Speriamo che domani sia di nuovo più piacevole, altrimenti spero che non mi chieda più di uscire, non sembra esserci granché feeling...

:consolare:

MEandjustMe 10-09-2019 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2339376)
Conversazione abbastanza noiosa, peccato, era andata meglio dal vivo...
Speriamo che domani sia di nuovo più piacevole, altrimenti spero che non mi chieda più di uscire, non sembra esserci granché feeling...

A te piace lei?
Se si, non ti dico di forzare troppo le cose, però se riscontri che è reciproca l'attrazione e ti accorgi di un momento favorevole potresti esporti e fare il primo passo provandola a baciare. Poi vedi te, io non conosco il vostro rapporto ne di cosa avete parlato, ne se la vorresti unicamente come amica.

Unspecified 10-09-2019 23:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2339381)
A te piace lei?

Se si, non ti dico di forzare troppo le cose, però se riscontri che è reciproca l'attrazione e ti accorgi di un momento favorevole potresti esporti e fare il primo passo provandola a baciare. Poi vedi te, io non conosco il vostro rapporto ne di cosa avete parlato, ne se la vorresti unicamente come amica.

A me piace tantissimo, è proprio carina...

Non lo so, se non c'è feeling relazionale, anche se la baciassi, poi sarebbe ancora più imbarazzante, farei un passo avanti non sapendo dove appoggiare il piede...

Gummo 10-09-2019 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so perché ma ho su un paio di jeans olivastri ultra slavati, pesissimi larghissimi e lunghissimi che sembro uscito dagli anni di piombo.

CamillePreakers 10-09-2019 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2339376)
Conversazione abbastanza noiosa, peccato, era andata meglio dal vivo...
Speriamo che domani sia di nuovo più piacevole, altrimenti spero che non mi chieda più di uscire, non sembra esserci granché feeling...

Eh ma dacci una chance le conversazioni non possono essere sempre molto coinvolgenti, conta di più il feeling dal vivo.

Jai 11-09-2019 00:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2339396)
Allegato 15822
Grazie Huawei, bombardaci Seul.

Di "classe" 'sto autogol.

Keith 11-09-2019 00:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2339345)
Ma se son tutti o quasi estro...scostanti?cioe io ero rimasta che al nord erano scostanti.

In base alla mia esperienza e di qualche altra persona con cui ho parlato no.. certo non parliamo di centinaia di persone, quindi non posso fare una statistica accurata, però ho questa impressione.

MEandjustMe 11-09-2019 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La vita è fatta di condivisione. Tutti che ridono e scherzano insieme, io non ne sono capace. Non ho nessuno ad aspettarmi quando finisco.

An.dream 11-09-2019 01:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non trovo uno scopo in sto periodo del cazzo. Mi sto lasciando andare.

Unspecified 11-09-2019 05:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2339400)
Eh ma dacci una chance le conversazioni non possono essere sempre molto coinvolgenti, conta di più il feeling dal vivo.

Hai ragione, boh speriamo bene...

Masterplan92 11-09-2019 06:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2339411)
La vita è fatta di condivisione. Tutti che ridono e scherzano insieme, io non ne sono capace. Non ho nessuno ad aspettarmi quando finisco.

Eh.....

Lucernario 11-09-2019 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso a quando sarò adulta, se ci arrivo, a quando i miei non ci saranno più e magari tornerò da queste parti.
penso a quando vedrò la casa in cui sono cresciuta con una nuova famiglia dentro ed al malessere che mi verrà...
potrebbe capitarmi lo stesso già ora se andassi a dare un occhiata alle case in cui ho abitato a bologna


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.