nattydread |
28-09-2019 15:41 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Abuela
(Messaggio 2347761)
Se lo stile di vita sano desse certezza assoluta di risparmiarsi malanni grandi o piccoli molte più persone lo praticherebbero.
|
ho capito che non v'è certezza alcuna in questa vita che non sia la morte, ma uno che ha bevuto e mangiato come un porco per vent'anni, comincia finalmente una dieta equilibrata, uno stile di vita molto piu sobrio di prima, non totalmente, ma molto piu sobrio, si spacca il culo con esercizi e pesi tutti i giorni.. aspetta un momento.. non è che c'ho dato dentro un po' troppo? perché all'inizio ho attribuito il problema al peperoncino, del tipo che ultimamente ne mettevo uno intero nell'insalata, olio piccante ovunque, e salse messicane da almeno 600.000 scoville come se piovessero, ma ora che mi ci fai pensare, potrei essermelo effettivamente rotto con gli esercizi, il culo.. del resto non ho mai fatto un cazzo per vent'anni, potrebbe starci.. interesting. potrebbe starci in parte anche un problemino di meteorismo che mi porto dietro da decenni.. alla fine a forza di scoreggiare qualcosa doveva pur muoversi verso l'esterno che NON sia gas o merda.. :miscompiscio:
|