![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io supero le mie paure :mrgreen:
-andiamo al mare lunedì? -ho trovato lavoro -ah bravaaaaaaaaaa e non me lo dici? -.... -che lavoro è? -... -entusiasta vedo -... secondo voi ho capito male io ho c'ha delle ansie abnormi? :D ma cazzo parlami :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho pubblicato il mio indirizzo skype in un paio di posti (tra cui questo forum) e .. no, non mi ha mai contattato nessuno. Se c'avessi messo il cellulare di sicuro era uguale, mi ritrovavo al massimo tante belle offerte di servizi e prodotti non graditi. A te, in virtù del fatto che sei una ragazza, ti chiamerebbe tanta gente di sicuro, ma non so se ne varrebbe la pena però (probabilmente no) |
Quote:
|
Ci sono momenti in cui vorrei lasciarmi andare, buttare fuori tutto, poter almeno per una volta nella vita sentirmi libero da me stesso.
Se non è successo in quell'occasione, vuol dire che non succederà mai. Come mi ripeto sempre, passiamo ad altro. |
Penso che nella mia instabilità emotiva rimango stabile. Non so se c'e da ridere o da piangere. Colpa delle persone che mi insultano sempre o persone che fanno il doppio gioco..
|
Che nottata insonne, oggi faro' lo zombi. Zombettero' in giro casa casa, ma mi devo organizzare per dopodomani... obiettivo: Mare!
|
Come "brucia":numerouno: perdere a Catan:sisi: e si...:ridacchiare:
|
Ho ancora sonno... :moltoarrabbiato:
|
Mi son scordato il compleanno della mia migliore amica :piangere:
|
92:applauso::applauso::applauso:
|
Quote:
Quote:
|
vaffankulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo :piangere:
|
Voglio essere sempre in perfetta forma.Appena vedo che sono mezzo chilo in più, o gli addominali si sono appannati mi stizzisco e voglio mangiare di meno o fare subito attività fisica.Che nervoso!
|
Che stupido, non devo pensare a certe cose altrimenti rischio di stare malissimo.
|
Oggi mi ero promesso di andare in bici ma alla fine ho preferito impigrirmi (per l'ennesima volta) in casa. E' inutile, con me la violenza autoinflitta non funziona. E' pressoché inutile che mi sforzi di uscire da una situazione da cui, tutto sommato, non voglio uscire...
|
ce la farò ad andare al mare da solo senza scappare? :huh:
|
Quote:
sarà per il decennio prossimo dai :D |
Ditemi perchè una persona dovrebbe non volerti dire che lavoro ha trovato :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |