![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Finalmente sono diventato "avanzato", questo é motivo d orgoglio...dovrei festeggiare.
|
Si ma quando fai un figlio non è che sai già come diverrà. Quindi è inopportuno parlare proprio di "investimento", per quello che credo.. Poi ognuno..
|
finalmente è venerdì.
Devo fare un pò di cose in casa, poi mi butto sul divano e ozio. |
Io lo condivido pure il discorso di Claire, può essere così, poi dipende sempre da ognuno di noi.
Per esempio anche il diploma è universalmente riconosciuto come una cazzata, lo prendono tutti. Io non l'ho preso, i motivi li so io, il fatto che in classe mia l'abbiano preso pure quelli che non sapevano leggere non mi fa sentire una merda, pur condividendo io il fatto che prendere il diploma sia effettivamente una cazzata. Io mi fermo a "è facile, lo fanno quasi tutti". La conclusione "se non lo fai sei un incapace" non mi appartiene. Quote:
|
Giornata di ferie, di cui sacrifico la mattina per lavorare da casa. Mattina soleggiata, e poi puntuale come le tasse arriva la pioggia alle 14:00
|
Mi sono addormentato dopo pranzo
|
Non capisco perché affannarsi tanto per apparire migliori , più belli , più svegli , più in forma , non riesco a entrare in questa mentalità del continuo migliorarsi , tutto questo bisogno di apparire non lo capisco
|
Quote:
La questione della precedenza è semplice logica. |
Quote:
Altro che qi basso, per manipolare ci vuole un certo acume. |
Quote:
|
ho provato a vedere il precompilato del 730 di quest'anno ed ho visto che risulto a debito:moltoarrabbiato:
non mi era mai capitato prima, son curiosa ora di andare a vedere a cosa è dovuto o se per caso ho fatto qualche cagata. C'è da dire che al momento di farlo effettivamente dovrò aggiungerci la solita detrazione affitto quindi dovrei tornare sicuramente a credito, ma la cosa mi perplime comunque:interrogativo: |
Giornata tranquilla per fortuna
|
Stasera divano e un film
|
Devo sempre costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere. Costruire e poi distruggere.
|
stasera pizza :riverenza: son troppo stanco per cucinare
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà perché quando arriva il weekend sto sempre di merda
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |