![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Ma non ho capito se io sono in zona arancione domani diventa tutto giallo o sono sempre arancione?
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
E comunque anche guardando solo i morti: 993 morti di covid in un giorno, di influenza si arriva sui 200 circa, leggo (sempre contando i vecchi e i già malati pregressi, e con l'influenza non ci sono restrizioni.)
Chi ama le percentuali, sa calcolare di quanto è l'incremento? |
Meno male che c’è Conte e non il Capitone in questo momento al governo.
Dite quello che volete ma è un uomo intelligente e per bene. E lo dico senza essere simpatizzante del M5S. |
Sieg heill,Speranza!
|
Quote:
bisogna "solo" rispettare le solite cose... come se fosse poco, come se fosse normale |
Quote:
Solite in quanto sono le stesse da mesi. Che è tutto aperto no, non é vero. |
Quote:
|
In estate e i primi mesi autunnali c’era ben poco di chiuso e le restrizioni erano poche e limitate
|
claire il 7 gennaio si torna a scuola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I pochi mezzi matti si immattiranno ancora di più
|
Quote:
|
Secondo me dovrebbero proiettare sulle facciate delle case video che mostrino la sofferenza dei malati di covid-19, sarebbe un buon modo per generare una reazione emotiva nelle persone che le porti ad adeguarsi più volentieri alle limitazioni delle proprie libertà. Io personalmente vedo in giro persone esattamente come prima, non ho conosciuto neanche uno a cui questo virus abbia veramente fatto male, ma solo persone infastidite dalla quarantena, un mio amico ha fatto addirittura un mese di isolamento pur stando bene. Sì, un po' di terrorismo psicologico farebbe bene, ma non fatto con semplici numeri, le immagini sono molto più potenti dei numeri; oppure anche le parole, altoparlanti che dal nulla scandiscono le ultime parole pronunciate dai morti per covid-19, perché no?
|
Quote:
|
vertita' scomode
https://www.facebook.com/riccardo.sz...40621886070094 https://www.facebook.com/riccardo.sz...39497252849224 allora certo che ci sono i morti, anche ce ne fossero a milioni... |
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |