FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 10-09-2019 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quanto è odiosa la stazione di Bologna? Fottuto labirinto.

idk 10-09-2019 12:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338835)
Ma quanto è odiosa la stazione di Bologna? Fottuto labirinto.

La parte sotterranea dell'Alta Velocità più che altro. Che lavoraccio di merda che hanno fatto.

MEandjustMe 10-09-2019 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2338840)
La parte sotterranea dell'Alta Velocità più che altro. Che lavoraccio di merda che hanno fatto.

Vero.
Però un lato positivo lo si nota facilmente. È pieno di belle figliole. Mi sento male quando sono circondato così, stavo letteralmente avendo conati di vomito vicino ad una al momento di salire sul treno.

Lucernario 10-09-2019 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2338840)
La parte sotterranea dell'Alta Velocità più che altro. Che lavoraccio di merda che hanno fatto.

la prima volta che scesi (non con le scale mobili, scale normali) mi venne un attacco di panico assurdo.
sono claustrofobica e fu un incubo

Lucernario 10-09-2019 12:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338853)
Vero.
Però un lato positivo lo si nota facilmente. È pieno di belle figliole. Mi sento male quando sono circondato così, stavo letteralmente avendo conati di vomito vicino ad una al momento di salire sul treno.

ma c'è qualche tuo post in cui non si parli di fica random? così, tanto per chiedere

MEandjustMe 10-09-2019 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2338857)
ma c'è qualche tuo post in cui non si parli di fica random? così, tanto per chiedere

Vero è difficile trovarne, brutta situazione e brutto segno. :pensando:

MEandjustMe 10-09-2019 12:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2338812)
A casa "casa" è complicato trovare lavoro anche se c'è chi lo fa. Effettivamente però la comodità degli spostamenti aiuta molto. Ad esempio io lavoro a venti minuti di macchina da casa, è molto comodo. In questi giorni mi è capitato di dover andare al lavoro in treno, ed è stato subito più faticoso, lungo e stressante.

Hai ragione, per casa comunque intendevo anche nelle vicinanze, quindi ad una mezz'oretta di distanza credo sia comunque classificabile come casa.
A me piacerebbe tanto, quando scendo a casa e vedo i luoghi in cui sono cresciuto, i territori e le bellezze naturalistiche che lo compongono mi viene tanta nostalgia, ogni pezzo di marciapiede della mia città per me è importante. Anche alcuni problemi fisici fastidiosi come la dermatite si attenuano.
Quando devo alzarmi la mattina per prendere il treno e tornarmene a calci in culo sopra a lavorare è una badilata in fronte. Purtroppo nel mio lavoro tornare a casa casa come l'hai definita tu è impossibile, al massimo a 30-40 minuti di distanza c'è una "sede" ma comunque ci potrei arrivare alla pensione per via delle lunghe attese di mobilità.
Il massimo che posso fare è cercarmi un'altra città nel nord, tra qualche anno però, il Veneto non mi piace molto.

limitless 10-09-2019 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si vede che è finita l'estate, in giro non c'è più nessuno e a lavoro mi sono bellamente grattato tutto il tempo :sarcastico:

Hazel Grace 10-09-2019 12:54

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338863)
Vero è difficile trovarne, brutta situazione e brutto segno. :pensando:

Facciamo cadere un asteroide blu

MEandjustMe 10-09-2019 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2338896)
Facciamo cadere un asteroide blu

Beh c'è da dire che la vita è scialba passata in questo modo. Se cadesse e distruggesse tutto non mi opporrei.
Percepisco sempre una sensazione di fine imminente.

Hazel Grace 10-09-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338899)
Beh c'è da dire che la vita è scialba passata in questo modo. Se cadesse e distruggesse tutto non mi opporrei.
Percepisco sempre una sensazione di fine imminente.

Il mondo si sta preparando alla fine d'altronde

MEandjustMe 10-09-2019 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2338901)
Il mondo si sta preparando alla fine d'altronde

Ma non è vero purtroppo. È più florido che mai, la sensazione che vivo io probabilmente è dettata dal mio modo di vedere il mondo e dal mio vissuto. Mi considero un ospite (malgradito) di voi umani. :nonso:

Unspecified 10-09-2019 13:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È da un'ora che apro e chiudo Facebook, probabilmente sto solo costruendo castelli in aria, però ripeto, non mi è mai capitato nulla di simile, forse è anche comprensibile.
Essendo che abita nel mio paese, poi, dovrei chiederle di uscire quasi subito, perché altrimenti apparirei strano, abitiamo a due passi...
Poi magari c'è chi darebbe un polmone per una cosa del genere, e mi sento una merda inutile.
Quant'è stronzo il cervello umano...

bukowskiii 10-09-2019 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2338901)
Il mondo si sta preparando alla fine d'altronde

Non è preparato ma si

Hazel Grace 10-09-2019 13:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338903)
Ma non è vero purtroppo. È più florido che mai, la sensazione che vivo io probabilmente è dettata dal mio modo di vedere il mondo e dal mio vissuto. Mi considero un ospite (malgradito) di voi umani. :nonso:

Dal punto di vista geologico si. Sta finendo

Nightlights 10-09-2019 13:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2338828)
La vicina che insegue con il piccone il tizio che la stalkera (ne avevo parlato una volta qui sul forum) ma dove cavolo abito? :o Comunque sto tizio dovrebbe essere controllato da qualcuno, ma non ha una famiglia, è sempre qua sotto a spiarla.

Sei seria? Poi pensiamo di essere solo noi quelli fuori di testa :ridacchiare:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 10-09-2019 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio schifo

BackToMe 10-09-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2338956)
Faccio schifo

Che succede?

Keith 10-09-2019 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
almeno avvertite prima di chiudere le discussioni :mannaggia: almeno 5 minuti di anticipo dai :D

Hazel Grace 10-09-2019 14:40

Non si può far in modo una volta di non chiudere discussioni?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.