![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti ringrazio molto per la risposta, effettivamente immaginavo che lo scopo della Pro Loco fosse quello, e ciò mi porterebbe a rinunciare. Tuttavia, potrei anche presentarmi alle selezioni e chiedere nello specifico di cosa si tratta, e poi decidere in base a cosa mi dicono... Dipende anche da altri fattori, se per esempio mi rispondono dal call center vicino a cui ho mandato candidatura, lo preferirei di gran lunga, siccome sembra un ambiente più adatto a me... |
Che schifo abbuffarsi
|
Quote:
|
Ancora un ora d'aria poi si torna in carcere a lavorare
|
che cazzo di giornata di merda oggi, sono passato vicino alle zone industriali che frequentavo gli anni scorsi e mi ha preso malissimo :testata:
|
il cane se ne sta andando :(
|
Quote:
|
Ho bisogno di un po' di distrazione, tra poco andrò a vedere Il Re Leone 🦁
|
Quote:
grazie... e' vecchietto purtroppo |
Quote:
|
L'avevo già scritto, ma lo ribadisco: è quando non lavoro che mi rendo conto di quanto sia inutile la vita che conduco. Il lavoro è come una droga che tampona temporaneamente il senso di inutilità, vuoto e nulla che altrimenti sgorgherebbe copioso...
|
Ho paura.
|
Domani giornata tutta per me. Vado a vedere c'era una volta a Hollywood di tarantino *_* forse mi concedo pure un buon pranzetto. Devo decidere che mangiare
|
Che stanchezza
|
Vivere da sola in una città meravigliosa ma non uscìre di casa
Se non per lavoro |
Provo le sensazioni negative ma non quelle positive. Questa cosa va avanti da troppo tempo
|
Mi sto immaginando uno scarafaggio che corre via spaventato dalla luce dopo aver smosso qualche sasso
|
Oggi metà quartiere era senza illuminazione stradale. Per arrivare a casa mia bisogna attraversare un cortile stretto con una recinzione da un lato.
Tanto era buio che ho dovuto farmelo tutto con la luce della torcia del telefono. Ecco, stile silent hill. Molto molto inquietante come cosa. |
Oggi ho sentito sia quelli di vodafone che quelli di netflix e alla fine non ho risolto niente, quanta energia sprecata.
|
Che fatica sta vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |