![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bisogna tenere stretti i propri amici, e ancor più stretti i propri nemici.
Io non faccio distinzioni soggettive, chi sbaglia paga. |
Quote:
|
È arrivato l autunno
|
Quote:
|
Quote:
buona guarigione anche a lei, e un abbraccio forte a te |
Quote:
Spero che nella nuova casa ti trattino bene, Papo :cuore: |
Evviva la Ferrariiiiiiii :cuore:
|
Discussioni off topic abbastanza seguite e partecipate, discussioni FS e disturbi quasi nulla, sarà pure che il tema figa è riconducibile solo ad un thread, sarà per questo :sisi:
|
Quote:
Se lo meritava. Vettel mi sta molto simpatico, è un emotivo, come me (infatti è del cancro pure lui). Sono felice per lui. |
Ci si nasconde dietro il "parliamone" - che presuppone un noi, quindi io e voi cioè io con l'altro (queste cose non le si dovrebbero nemmeno puntualizzare, dovrebbero essere scontate ma...) - per non dire: ho voglia di farmi un monologo in compagnia. E poi ci si meraviglia della solitudine e ci si scrivono sopra piagnistei infiniti.
|
Miracolosamente il mio blog sta riavendo una quantità di accessi decente. Si passa dai 3-4 ai 10-15 alla settimana. Siamo ancora lontani da una quantità di accessi soddisfacente, ma l'incremento c'è e questo significa che tenerlo in vita e scriverci frequentemente fa il suo effetto.
Ora devo solo sperare che, quando/se gli accessi aumenteranno ulteriormente, non mi venga di nuovo la paura del contatto (seppur virtuale) con la gente e non abbia il sopravvento l'evitamento e l'istinto di fuga... vedremo. |
Entrare su fs e scoraggiarsi non appena si carica l'home
|
Mi viene da piangere
|
Che noia, sto impazzendo.
|
Oggi la mia amica stava controllando le pizzette nel forno e io fissavo quel forno pensando alla morte :nonso:
|
Stasera mi hanno chiesto: "ma tu ti sei mai concentrata sulle cose belle che hai nella tua vita e sulle caratteristi positive che hai ?" (Con annesso elenco)
E io che pensavo " cavolo, non ha tutti i torti" (pensiero durato 2 secondi) Eppure perché non ci riesco ? Vedo solo le cose che non mi piacciono o che reputo sbagliate in me. Invece che dire "sono fortunata" .... sono li che mi dico "se fossi ... se potessi ... dovrei ...non so fare quello... ce la farò?" Che bello quando una si da la zappa sui piedi da sola :testata: |
Anche stanotte non dormirò...
|
Quote:
Ma dormi il pomeriggio? |
Quote:
Sono fortunato rispetto a te perché non devo lavorare, anche se vorrei. |
Quote:
Molte new entry del circus nn Le conosco, l altro Ferrarista manco ricordo come si chiama, ma di Vettel si è devo dire che ho sempre ammirato il fatto che quando pare dalle retrovie si gasa e diventa un mostro. Quest anno per quel poco che ho visto mi sembra un po' in difficoltà a guidare la nuova Ferrari, forse per sue caratteristiche di guida nn gli calza molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |