![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Niente, non riesco a riprendere sonno, troppi pensieri per la testa.
Vorrei un lavoro con formazione, così faccio esperienze più importanti rispetto a quelle che mi può dare un call center, ma al contempo non c'è davvero un cazzo di niente qui... Forse dovrei abbassarmi a chiedere ai miei di pagarmi l'affitto per trasferirmi da qualche parte, almeno per fare dei corsi e formarmi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho eliminato un po' di cose dall'armadio, mi sento più leggera, ma mi rendo conto che ho bisogno di fare shopping e non sono capace di abbinare le cose, aaaaa che stress.
|
Quote:
Magari a te non importa nulla del festeggiato, e ci sta, però è pur sempre una festa, pensa a passare una bella giornata, a prescindere da chi ti sta intorno :bene: |
Oggi è una di quelle giornate dove manco ti sei ancora alzata e già vorresti cestinarle. Che stanchezza .
|
Il mio gattino bianco, che in realtà non è nemmeno mio, ma di mia cugina, sta cagando dappertutto, ho dovuto lavare il garage per mezz'ora.
Mia cugina non lo tiene, quindi è praticamente mio, però adesso vuole darlo via. Non so se tenerlo o meno, certo è un bel problema, non ho modo di impedirgli di cagare dappertutto, ultimamente anche dentro casa... Mi sa che devo accettare a malincuore di darlo via. |
Edit ora si
|
La triste realtà è che potrei avere tutte le occasioni del mondo ma mi vergogno così tanto di me stessa che non saprei comunque farmi una vita, questa cosa mi logora l'anima.
|
Quote:
|
Dopo il nonno, ora tocca a nonna.
|
Brutto tempo oggi,proprio autunnale
|
Quote:
|
Quote:
|
Bassano, Bassano, Bassano, Bassano é presente
|
Quote:
|
Vettel è resuscitato………..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |