![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sappiamo di chi si tratta. |
Quote:
|
Quote:
Ok. |
Quote:
|
Che bello ascoltare una canzone e provare un mix di sensazioni inspiegabili a parole, sensazioni che sono personali perché cambiano in base a chi ascolta la canzone.
|
Quote:
|
sono nato per essere reietto poco da far
|
Voglio lavorare, non posso dormire tutto il giorno.
Al contempo, però, spero inconsciamente che ciò non accada, perché ho paura. Stavolta vincerò io, è finito il tempo della paura. *il giorno dopo, Shjatyzu rifiutò un lavoro per paura* :sisi: |
🤔
|
Aleeee ale ale aleee inteeer inteer
|
Quote:
|
Non riesco a sentirmi adatta per la vita se è normale giudicare tutti per l'aspetto in qualsiasi momento, come se fosse una cosa che non ha nessuna importanza, si fa e basta senza interrogarsi, dare del cesso, provare disprezzo per le apparenze di qualcuno ma soprattutto esternarlo in pubblico sentendosi superiori e legittimati, ma mi rendo conto che sono io strana e fuori posto, che sono io che mi triggero per questa cosa, però mi fa stare male e non so cosa farci.
Perché è una cosa che ho subìto e che mi ha fatto soffrire e quindi capisco cosa vuol dire. E perché mi sembra come sparare sulla croce rossa e non ne vedo il motivo, non riesco a capire perché questo bisogno di infierire sugli altri ma soprattutto di trattare gli altri come se non fossero esseri umani ma pupazzi che camminano da deridere Proprio la forma mentale dell'andare in giro pensando “che schifo quello/a”, sentendosi nel giusto, come se le persone esistessero per essere gradevoli al nostro occhio. Comunque mi rendo conto che è un problema mio. Cioè vedo che la gente lo fa con leggerezza, come nulla fosse. Io non riesco a dargli quella leggerezza. |
Quote:
Ti sono solidale, se hai necessità di qualcosa, rivolgiti pure a me, senza problemi :) |
Gli psicofarmaci danno, gli psicofarmaci tolgono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli alcolici mi danno un appetito assurdo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |