![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono fissi, più eventuali provvigioni in base ai contratti chiusi (difficile chiudere contratti, di solito ai call center si chiude in faccia). Pensandoci è una domanda abbastanza stupida, facendo 360 km al giorno ne spendo anche di più di 400, altroché... |
sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite...
|
Quote:
|
Ritroverò mai la pace nel sonno? O dovrò attendere quello ultimo...?
|
Quote:
|
Sono davvero troppo pochi 400€ sia per potersi spostare,che anche pensare ad affittarsi una stanza, considerando le spese a cui andresti incontro, minimo minimo dovresti guadagnare il doppio di quanto ti offrono...
|
Quote:
Quote:
Ma la domanda per il servizio civile si può fare solo per il comune di residenza? O anche per altri comuni? |
Stamattina ho provato delle gocce per l'ansia che mi hanno un pochino aiutata, solo che se poi torno a casa e mia madre non fa che parlare e sparare cazzate allora sì che mi agito di nuovo. C'è sempre qualcosa che mi fa scattare, che nervoso.
|
Quote:
Magari puoi cercare di programmare un budget (anche consistente) solo ed esclusivamente per gli sfizi (se ci tolgono pure quelli è la fine, eh), il resto metterlo da parte. |
A posto, ho presentato domanda per il servizio civile, in ambito "beni culturali e patrimonio artistico".
Sto morendo di ansia, non so nemmeno cosa si fa in questo lavoro, però è vicinissimo a casa e avrei perso un'occasione incredibile... Qualcuno sa di cosa si tratta? |
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa. (cit) :sisi:
bellissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che faina* |
Quote:
Non è un elemento di cui l'organismo si serve tanto spesso, anzi... |
Ma secondo voi prendere troppi integratori fa male? :pensando:
|
Quote:
|
spero per lui che almeno come ente sia "pulito", non come capitato a me lo scorso anno :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |