![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ultimo iscritto nome e cognome.
Ma solo io li cerco su google per capire se sono psicologi? Ma poi il forum è quasi interamente leggibile senza bisogno di registrazione. Ma che vogliono di più? L'unica motivazione mi sembra interagire con noi. :o |
Nothing to fear
But fear itself We'll be OK Just keep the faith And we won't fade into darkness. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Domani devo andare a ritirare le analisi, poi devo chiamare il dottore per farmi aggiustare la dose del farmaco.
Non ce la faccio, né per una cosa, né per l'altra... Più che altro perché ciò mi dà la consapevolezza che si avvicina il tempo degli altri esami, in particolare l'ecografia tiroidea mi spaventa non poco (dal punto di vista sociale). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
fatevi avanti che cacchio siamo tutti vostri :D sonia tocci e parlace daiiii Sarebbe bello cmq almeno si sentirebbero altre campane suonare |
Quote:
|
Ho male alla gola, sicuramente adesso verrà fuori che il Litio mi fa male alla tiroide, e dovrò sospenderlo.
Avevo trovato il farmaco giusto, è ovvio che andrà così... |
I "calci in culo" ahah, come se non li avessi già presi ahah, "in miniera laurar che passa tut" :bene:
Quote:
Sì dovrebbe essere il più grande d'Italia, uno dei più grandi in Europa. Neanche a me era piaciuto ma non saprei dire il perché. |
|
Ma è normale che lo psichiatra mi abbia prescritto l'ecografia della tiroide, ma non le relative analisi del sangue, tipo TSH, T3, T4 ecc?
Che senso ha? Boh... |
Quote:
Mi ricordo che vicino ad una delle entrate c'erano un mucchio di peluche. Io volevo prenderne uno con la forma di un panda rosso della National Geographic, ma costava 30 euro mi pare e pensai che sarebbero stati soldi buttati. Ora un po' me ne sono pentito, avrei dovuto prenderlo e portarlo ai miei. :pensando: |
Io invece mi ricordo che ero entrata da Primark e non mi era piaciuto neanche quello.
|
Beh neanche a me.
Minchia se mi metto a pensare che è già passato un anno. Questo è materiale per il mio thread: Oh (not so) Sweet Melancholy. :pensando: |
"Minchia" ti piace proprio tanto :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |