![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono indeciso se sputtanare o meno una ragazza che mi ha bloccato senza motivo su watsapp.
|
Quote:
Buon per loro. In effetti persino io sto uscendo più del solito. Il che non vuol dire che vada in giro per locali :D |
Quote:
una volta al mare :mrgreen: |
Quote:
Anche perché mi pare di ricordare che sia stata una giornata piacevole. |
Quote:
maledetti quasi normaloni, che hanno qualcosa da fare durante le giornate :mrgreen: mannò scherzo, si trovato bene :bene: |
Quote:
|
:pensando: Essere gay ma nn fare nulla per viversi questa condizione. Mi chiedo se abbia diritto a definirmi tale.
|
Quote:
:brindis: |
Quote:
però boh, è come se essere eterosessuali fosse scontato, nel senso che segue la naturale inclinazione di un essere vivente. La mia inclinazione è tendente all'omosessualità ma in quanto condizione "peculiare" forse ha bisogno più di una mera presa di coscienza? :pensando: |
Quote:
ti sei perso l'adolescenza e tutto da omo può darsi che tu abbia ancora bisogno di un po' di tempo per realizzarlo appieno, intanto prova a viverla più sciolto :bene: "il tutto subito non esiste" cit. |
Quote:
|
che farò?
|
Come butta qui sul foro? Non ci vengo più molto spesso....
|
Quote:
solita brodaglia ogni tanto regala qualche emozione, ma meno spesso di un tempo :sisi: |
Perchè mi preoccupo tanto per delle persone che mi hanno reso la vita impossibile, che mi hanno sempre remato contro, e mi hanno costretto a volare basso, a non pretendere niente, a cavarmela sempre da sola per non disturbare.:interrogativo:
Perchè non riesco ad essere egoista come tutti e mandarli affanculo:interrogativo: Perchè le persone che mi chiedono un favore lo fanno come se invece mi facessero loro una concessione e io fessa sempre disponibile :interrogativo: |
Quote:
Ma il tempo passa. Cmq il t'invito labocaniano mi fa sempre sorridere :) |
prima o poi mio padre le prende, accumulo da troppo, non ce la faccio più!
|
Piantala di urlare.
Io fino a ottobre così impazzisco, devo andarmene, basta. |
devo recuperare la situazione
|
In queste ultime settimane faccio di tutto per evitare la realta ma tristezza e l'ansia non spariscono . Non posso continuare cosi non voglio. Voglio riprendere a meditare. Voglio riprendere ad autoanalizarmi nel diario . La cosa piu difficile sara stabilire e pensare continuamente a cosa voglio fare o ottenere . Why is it so difficoltoso:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |