![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
È da ieri sera che non riesco a smettere di piangere: scrivo qui e piango, lavoro e piango, mangio e piango, guardo la TV e piango :piangere:
|
Quote:
non piangere, altrimenti fai piangere anche Dawson :mrgreen: spero che possa passare, credo siano cose cicliche, cerca di variare un pò la routine, non so, una passeggiata, oppure un acquisto particolare, magari ti solleva un pò lo spirito :consolare: |
Non riesco, in certi momenti della giornata,a togliermi un certo sottofondo ansioso che mi assilla e mi fa stare male :(.
Credo che questo sottofondo ansioso sia il risultato di una infanzia non serena che mi perseguita. Però va molto meglio rispetto al passato. |
sollevato a metà, da stamattina un peso opprimente in meno sul groppone
|
influenzato... con mille cose da fare :moltoarrabbiato:
|
Telefono muto. Nessuna e-mail di risposta. Faccio passeggiate, scrivo... non può finire così. Non si può morire per eccesso di zelo. Ma che minchia di mondo è??? :testata::testata::testata:
|
Raffreddato e con un addosso una debolezza non indifferente...
Psicologicamente vado come al solito a fasi alterne ma rimango sempre il solito combattente... |
Sono indeciso se partire o meno...:pensando:
Ah, alla fine ti quell'appuntamento di cui vi ho parlato non se n'è fatto nulla. Indovinate perchè? E' venuto fuori all'ultimo minuto che la tizia in questione è fidanzata. :D Io, però, invece di esserne rammaricato, sono contento e sollevato. |
paranoico e mi fa male la schiena (penso di aver preso uno strappo muscolare :testata:)
|
pancia gonfia
|
altyro che dieta:miodio: mi son strafogato :miodio:
|
Malissimo... ho un mal di schiena terribile :(
|
devo imparare bene quella maledetta lingua...
|
Male, ho troppo ansia ultimamente, ogni mattina mi sveglio presto e agitato, non so nemmeno bene per quale motivo.
|
Male, sto all'università, solo, con il mio grande "amico" che come al solito quando non ci becchiamo qui si dimentica totalmente di avermi mai conosciuto...non riesco a entrare in contatto con altre persone, e inoltre stamattina non ho proprio la testa per studiare (ho fatto giusto 1 ora scarsa).
Torno a casa che è meglio. |
Quote:
La mia amica lo ha saputo la sera prima e me l'ha riferito subito dopo. Non ci dovrei credere? Però è strano che non l'abbia detto subito, in effetti. Valle a capire certe persone.:interrogativo: |
Stavo pensando a ieri mattina
Ma come avrò fatto a scendere alla fermata giusta con la testa per aria che mi ritrovavo? Comunque oggi sto un pochino meglio. |
Bloccato . . .
|
Ora meglio ma prima uscire è stato un po' un guaio.
A volte, ma solo a volte, quando sono da solo sono pieno di paranoie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |