![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi son tolto un bel peso, ma comunque la sostanza non cambia. :pensando:
Quote:
|
Quote:
|
E mi ritrovo sempre qui a pensare di tutto dal micro al macro... penso come sarebbe bello vivere viaggiando... vivere conoscendo.. vivere provando ogni singola emozione/passione..
E invece sono qui.. a lottare con me stesso e con le persone che mi stanno intorno.. a far finta di niente.. a rispondere "bene bene" alla domanda "come va?" .. Non voglio arrendermi (sono ancora giovane penso).. ma cavolo non riesco mai ad avere o a fare ciò che desidero veramente... la colpa? Una volta la mia, una volta dei miei.. sono stanco... |
Non devo più pensarci. :mannaggia:
|
a volte, come ora, mi capita di pensare d'aver vissuto troppo, ma sono sereno quando lo penso.
|
Per un momento non sono riuscita a slegarmi i capelli...
Ho visto che l'elastico magicamente si era annodato, inaspettatamente dovevo essere stata a lezione del capitano Findus e nemmeno lo sapevo, ho cominciato ad aver paura di dover usare la forbice. E se per usare la forbice mi fossi tagliata tutti i capelli? Sarei stata troppo male a dover rinunciare alla mia chioma. In effetti avrei potuto chiedere a qualcuno in casa di tagliare per me, ma poi immaginavo le teste di mio fratello e mia madre su di me che mi dicono di non tagliare l'elastico, ma piuttosto di aspettare che loro lo snodassero per me. "Quanto sarà difficile snodare un elastico? Aspetta lascia fare a me.." già li sentivo tirarmi i capelli da un lato all'altro la testa, ero già in preda allo stress. Uno specchio, avrei usato uno specchio per potermi finalmente liberare di questo patema e tagliare l'elastichino azzurro annodato. Mentre tutti questi pensieri si affollavano nella mia mente le mani che nervosamente mi ero portata alla nuca hanno fatto il resto. Mi sono arrovellata per nulla, le soluzioni arrivano quando non ci pensi. E' questo che sto pensando ora. (Ah no, lo sto facendo di nuovo.. uff!) |
Quote:
vai a dormire :sisi: :mrgreen: |
effetto domino anche stavolta, è bastato un colpo di fianchi et voilà! Sono fuori, pardon: scalzato
|
Sto cercando di contenere l'ansia... Ho paura che in giornata esploderò :pensando:
|
Quote:
|
madò, ma quanto impedito sò? :interrogativo:
ma son le medicine? :interrogativo: |
Vorrei che qualcuno mi abbracciasse, dicendomi che andrà tutto bene.
Vorrei cadere e sapere che ci sarà sempre qualcuno ad afferrarmi in tempo, a dirmi "tu sei importante". Ma, cazzo, la verità è che sono troppo grande per essere abbracciata in questo modo, e troppo severa. E troppo disillusa. E troppo in là perchè accada. |
Voglio diventare un figo anch io :piangere:
:mrgreen: |
penso che dovrei essere più ricco e abitare lontano da qui...
Quote:
|
Forse sembrerò egocentrica e forse mi sto dando troppa importanza, :pensando:
ma mi sembra che chi mi circonda faccia le cose in base a ciò che non voglio, per principio! |
Sicuramente diventerò completamente pazzo.
Manca poco ormai, è questione di settimane o qualche mese. |
Quote:
|
Meglio un uovo oggi o una gallina domani?:pensando:
:o |
ho scoperto tante cose... ora capisco tutto, è tutto chiaro
|
era meglio morire da piccoli o morire da grandi soldati:interrogativo:
|
Tutto quello che faccio mi sembra inutile...
|
Vorrei sapere perchè alcuni familiari mi remano contro.
|
Un lungo e insolito viaggio in spazi aperti e soleggiati è quello che mi ci vuole.
|
Mi butto dal balcone, non lavorerò più perchè nessuno mi chiama e se accade fallisco i colloqui sistematicamente,cosa ci sto a fare ancora qui ???
|
Il sottobosco della messaggistica privata.
|
Quote:
:occhiali: :mrgreen: |
"ti faccio sapere" equivale a dire "sparisco ci sentiamo un altro giorno":interrogativo:
|
Solo per fare 5 minuti di macchina e un parcheggio ho gia l ansia a mille...annamo bene :testata:
|
mi è giunta all'orecchio una notizia che ha alimentato la mia frustrazione a livelli di tortura :(
|
non mi stupisco di essere fobico e non parlare, con una famiglia che ti aggrdisce sempre, madò ho dei fratelli veramente rompicoglioni!
|
vuole lo straordinario più alto? e chi è il figlio della gallina bianca...e poi non se lo merita...NO!
|
Quote:
|
Quote:
aspè, recupero qualche arma e arrivo |
Quote:
|
ok, il gruppo è formato. Direi che possa bastare, tenendo presente che poi dobbiamo dividerci il bottino.. :pensando:
|
troppo tardi :cool:
|
Quote:
|
Quote:
l'ho perfino guardata con la famiglia riunita, non s'era mai visto :mrgreen: |
Niente partita!:male:
Cmq popolo strano gli Italiani, tra un po' facciamo la fine della Grecia e sono tutti esaltatissimi per una partita...(mentre per le altre cose più serie nessuno fa o dice niente) chissà se lo saranno ancora quando avremo tutti il culo per terra!:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |