FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La Cucina del Forum (https://fobiasociale.com/la-cucina-del-forum-24645/)

Smeraldina 03-06-2026 11:56

Re: La Cucina del Forum
 
1 allegato(i)
Torta pan di stelle realizzata con panna montata,mascarpone,biscotti pan di stelle e nutella,devo toglierla dallo stampo ancora:

Xchénnpossoreg? 03-06-2026 12:56

Re: La Cucina del Forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3086623)
Torta pan di stelle realizzata con panna montata,mascarpone,biscotti pan di stelle e nutella,devo toglierla dallo stampo ancora:

Smeraldì, non puoi postare delle torte così buone a mezzogiorno!
Miii che fame! :D:D
:bene:

Smeraldina 03-06-2026 13:04

Re: La Cucina del Forum
 
Modestamente i dolci fobici sociali sono i migliori

Gufetto 20-06-2026 13:05

Re: La Cucina del Forum
 
Stamattina per la prima volta ho fatto il riso freddo. Mi sono un po' informato sul tipo di riso, ho preso gli ingredienti, ho cotto, preparato e tutto...cetriolini, cipolline, galbanino, pomodorini, maionese...
Alla fine me la sono cavata, però mi sono dimenticato di salarlo in cottura..sarà per la prossima. Ho misurato 125 grammi per prova ma potrei andare anche a 150..
Almeno lo preparo la sera per portarlo a lavoro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.