![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Kojima presidente del mondo è un fottuto genio
Inviato da Raccoon City - Uptown District |
Metro Exodus, ma con calma e tranquillità, senza fretta.
|
Cmq devo riprenderlo Death Stranding.... perché da quando ho preso Pokémon Spada non gioco ad altro. XD
Quote:
|
quanto mi fomenta sta opening :o
|
Uncharted 3 la remastered per Ps4, mi sta piacendo molto. Mi dovrebbe arrivare Red Dead Redempton 2, se tutto va secondo i piani.
|
I giochi Wii sono compatibili su Wii U?
|
Quote:
Intanto finito Zelda Link's Awakening...CAPOLAVORO!!
Preso in offerta Civilization VI in offerta su switch. Parte la campagna di Alessandro Magno :innamorato::innamorato:
|
Ho preso la PS4 :o
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
google stadia, non mi fido molto delle tue conclusioni 😅
|
Quote:
|
Ho comprato Cod Modern Warfare per PC . Era in offerta a 39.90 euro.
Occupa 145 GB sto gioco. Pazzesco Finirò di scaricarlo tra un mese |
Ha scaricato circa la metà. Assurdo quanto siano "pesanti" i giochi moderni. Non installavo un gioco recente per pc da un po' di tempo. Cioè 140 giga . Bah
|
Io sto scaricando Titanfall 2 su Ps4, 38 Gb, 55 con i Dlc, credo, perché è uno dei giochi gratis del mese sul Plus. Mi ha sempre incuriosito e volevo comprarlo, ora l'ho trovato gratis e quindi ne approfitto subito. Preferisco questo al solito Call of Duty, perché il gameplay è più vario, poi lo diventa ancora di più quando scendono in campo i Titan, fantastico.:riverenza:
|
Quote:
|
Il gioco del corriere, che alcuni dicono sia noioso e che valga la pena giocarlo solo per la trama. Io invece paradossalmente non riesco ad andare avanti perché troppo preso dagli incarichi secondari. lol
Cerco di variare un po' giocando anche ePES e Rocket League. Cercherò in tutti i modi di recuperare MW, ma nel frattempo vedrò di iniziare Titanfall 2, naturalmente appena finisco di consegnare biancheria ed altre risorse indispensabili per sopravvivere. |
Managgia a me che ho voluto giocare a questo gioco, lo trovato in italiano e una specie di ''horror'' psicologico unito a un dating sim...sono contento di averci giocato però mi ha messo su una bella depressione, ce qualcuno che ci ha giocato!? (E cmq tranquilli non fa per niente paura, ma nel mio caso mi ha messo su una depressione x averlo finito...in un certo senso sono dispiaciuto che sia finito...)
DOKI DOKI LITERATURE CLUB https://upload.wikimedia.org/wikiped...ature_Club.png |
e dopo aver preso anche una ONE S All Digital a 90euro (console nuova + 27 mesi di gold/gamepass ultimate) mi sto deliziando con Sea of Thieves.
Ed in attesa del Remake di Resident Evil 3 sto rigiocando il 2 barando (Lanciarazzi infinito) :D |
Quote:
|
Quote:
SPOILER SPOILER la tua amica si suicida e poi c'è la tizia che rompe la 4a parete ? |
Quote:
|
Qualcuno ha giocato a Far Cry Primal o a Far Cry New Dawn? Vorrei giocare a The Witcher III ma non ho mai giocato ai precedenti capitoli in quanto non posseggo una Play né un PC decente... mi darebbe molto fastidio partire dal terzo capitolo.
|
Non mi piace l'andazzo che stanno prendendo i videogiochi moderni, nel senso che sono quasi tutti free roaming, per quanto belli.
|
Quote:
|
Persona 5
|
prima di natale ho preso la One S all digital e con il gamepass gioco ad un sacco di giochi gratis. ora mi sto dedicando a Sea of Thieves
|
Quote:
|
Preordine fatto... non vedo l'ora
|
Ciao, Scrivo questo post per segnalare per chi fosse interessato che stasera a partire da mezzanotte sulla pagina facebook di uno store per videogiochi faranno la promozione del gioco The Last of us part 2 esclusiva ps4 in preordine a 40,99€. E' una prevendita solo per la giornata di domani per 100 pezzi soltanto. La vendita sarà sul negozio ebay del venditore. Se vi può interessare vi lascio il nome della pagina facebook e del negozio ebay.
La pagina facebook del venditore si chiama Games & Movies di Semprini Matteo mentre il negozio su ebay si chiama gamesemovieshop |
Wolfenstein 2: The New Colossus
|
Ho preso Tales from the Borderlands,una simpatica avventura grafica
|
Appena finito Red Dead Redemption 2 dopo un mese e mezzo di gioco.
E cazzo già mi manca!:applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Metro Last Light Redux
|
Come sp ho un bel po' di roba da riprendere, immagino che inizierò da Detroit Become Human
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |