![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
Dipende anche da che vita fai, se frequenti sempre le stesse 6 persone ovvio che No è quasi impossibile, ma variando, girando, provando, bevendo 😏 magari.... |
Volevo togliere questi siti di incontri non ci sono donne intellettuali,classiche influencer col martini in mano,da Catania ho preso diversi like ma poi rispondono a sintagmi.dal vivo sarebbe diverso,semplicemente siamo diversi.ma poi donne coi figli,che non mi interessano.mi tocca essere più selettivo..un profilo interessante c'è spero mi risponda..perché se no Meetic lo chiudo
|
Quote:
Come dire, cornuto e mazziato :mrgreen: Solidarietà |
Dove ha sbagliato questo ragazzo non le ha messo la mano nel culo,approccio soft..doveva sbatterla al muro.appena una donna donna del timido non succede perché sono spavaldo le infilo la lingua nella bocca..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza chimica è, oltre che una follia, un supplizio. |
26 anni, mai avuto una relazione, mai fatto nulla con le ragazze, nemmeno un bacio, nonostante a detta di diverse persone abbia un buon aspetto fisico.
Ancora oggi ripenso a quella ragazza che rifiutai stupidamente a 14 anni per timidezza perchè pensavo mi prendesse in giro. Nel mio caso l'aspetto non c'entra, sono in questa condizione solo per problemi di betaggine, ansia sociale, introversione, timidezza, disattenzione etc... Ma ormai ci ho fatto il callo. Ho anche rinunciato all'idea di "palestrarmi", non me ne frega nulla sinceramente, mi basta perdere quella manciata di kili per tornare al peso forma. Solo una volta, a 21 anni, "rischiai" di fare qualcosa con una ragazza russa che mi piaceva molto in un locale di lap dance dove andai insieme a un mio amico, ma le offrii un drink e basta, parlammo una mezz'oretta abbracciati, con la sua gamba sopra alla mia, ma non tentai nemmeno di baciarla in bocca e mi trattenni dal fare il "privè". Probabilmente ero venuto nei pantaloni senza accorgermene... Pochi mesi dopo mi ero follemente innamorato di una mia collega di stage che però si mise con un mio collega (comunque durò pochi mesi, sarà che avevano 8 anni di differenza). Di solito non do molto peso a questa mia condizione ma quando li vidi baciarsi mi sentii veramente sconfitto. |
Quote:
|
Black Hole Sun sì, ma io dicevo proprio lo stress dato fin dall'inizio perchè comunque c'è meno libertà. Io la vedo così, per cui è un no a priori.
|
Quote:
|
Quote:
Io lo dicevo per te, ma se rassegnandosi a questa vita ti trovi bene ok |
Quote:
|
Comunq prendere like da donne coi figli me lo spiego solo in un modo,leggono uno che si dichiara serio come e vero in cerca di relazione,le donne single in rete spesso vogliono avventure e cercano tipi come loro.e sopra i 30 e più facile trovare una donna separata con bambini..
|
Presente, kissless, Virgin e tutto il resto
... Purtroppo non posso farci niente, l' altezza é quella. Quando si ha una genetica del cazzo, non resta che sperare in un miracolo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, una casa di appuntamenti! :mrgreen: In tal caso garantisco anche io che non si andrà in bianco, avendo i soldi ovviamente. Marta dopo anni e anni che ci ripetono le stesse cose e osserviamo l'esatto contrario si può anche essere un po' stanchi di tutto questo. |
Quote:
La differenza sta nel pagamento: quanto sei disposto a dare. Io non mi considero incel, perché sono troppo tirchio per esserlo. Però nella nostra cultura, l'incel è inferiore al volcel, io invece, da volcel, non mi reputo superiore a chi è più generoso di me. Quindi io penso che che dobbiamo lasciar perdere le divisioni nette tra incel, volcel e magari wristcel e iniziare a considerare quanto siamo disposti a dare. |
Quote:
|
Ma i like da donne coi figli le prendi perché non le vuole più nessuno,che poi non ho capito le devo mantenere io..prenderanno il mantenimento
|
Quote:
|
Quote:
Io escluderei una situazione del genere, anche per evitare tensioni in famiglia. Però una volta che ti abitui a stare in mezzo al caos secondo me ci potresti anche stare bene, basta che lo sfruttamento non diventi troppo palese. |
1 allegato(i)
È tutta una questione di pasticcini
|
Danno la certezza di essere più serie,non si spacciano ne vendono,le trovo più dirette e oneste,il problema e che un padre c'è l'avrebbero e fare il padre di figli non miei,non mi ci fate pensare..come ci si è arrivati,ma d'altronde certe donne anni fa non mi avrebbero mai scelto per limiti estetici,quindi che volemo fa...evidentemente alle single non interesso abbastanza perché hanno più scelta,in città e paese
|
Quote:
Penso però sia una cosa più adatta a chi è già separato con figli o a chi ha da spendere. Vuoi o non vuoi qualche soldino lo devi cacciare se ci sono i bambini piccoli. Lo so per esperienza di un mio amico e per una brevissima esperienza mia. |
Quote:
Innanzitutto se non ti interessano queste differenze non le rimarcare, tutti quei termini mi sbrano solo una serie di rimasticazioni pseudointellettuali. Per me già non esiste differenza tra quelle categorie. Poi è come dire "i giovani non hanno più voglia di lavorare" Il lavoro: 14 ore al giorno a 5 euro lordi all'ora più straordinari, pasti e trasporto a proprio carico e due ore di viaggio per arrivare. Sarò io che sono un romantico senza speranza, ma se per relazione sentimentale intendi il cacciarsi in situazioni incasinate o raccattare la prima persona giusto per dire di non essere soli... Allora ne abbiamo un concetto mooolto differente. |
Quote:
Per non essere più incel mica basta pagare, che dici :mrgreen: Ovviamente per valutare l'incellitudine non si considerano i rapporti a pagamento. |
Che una madre con 2 bimbi a 80 km da casa mia sia spuntata mentre stavo togliendo Meetic la dice lunga su che prospettive ci siano,non lavorando da 2 anni,
|
Quote:
|
Volcel incel quanti termini mamma mia
|
Quote:
|
Quote:
Se io dico a una ragazza: "ti do tutto il mio amore, il mio affetto, le mie attenzioni, i miei soldi, il mio tempo, la mia bicicletta", e lei mi dice che non è interessata... c'è poco da fare e resto true incel |
Quote:
Forse è anche una soluzione che risolve il problema a livello tecnico... Ma a che prezzo? Prendi in giro una persona e ti vendi l'anima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |