![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
ma magari per raggiungerla devi camminare mezz'ora :D o più |
ma va, 10 minuti andando piano, 5 col mio passo da atleta
|
Si, col tallone d'Achille! :baccio:
|
Quote:
|
eh grazie, in pieno inverno mi hai visto e li in montagna da te!
ma chiedi a chi ha fatto i primi raduni se reggevano il ritmo :) vi va bene che sono un po' guarito, se no skiattavate tutti :D |
Quote:
|
Quote:
|
perchè facevo le foto ;)
si son migliorato molto jeanne, anche se cmq non so se centra la nobile estate e il fatto che ormai quando esco conosco praticamente sempre tutti e sono i nuovi ad essere in minoransa come non so se è una guarigione temporanea o meno il bello della fobia è che muta sempre :) |
Cicci se solo penso a come cammini mi piscio dal ridere!nemmeno cn le ruotine attaccate alle gusce riusciresti a far dei passi da vero stallone:P
|
vabbè la mia è più una camminata fine e secsi
|
Quote:
|
bò, so solo che ho magnato davanti a baddream che avevo visto una volta sola, in un bar circondato da estroversoni
però ero all'aperto, in costume, coi sensi appannati, al ristorante penso sarebbe stato diverso anche se a napoli ho sconfitto anche quelli bò, chissà, figoso però se funziona, mi costringe a vantarmi ancor di più x i miei metodi rivoluzionari :) e sai quanto mi costi fatica vantarmi, tralla là :p |
...e non fu nemmeno un pranzetto leggerissimo! :D per cui il merito è doppio! ;)
|
anche le crepè tra l'altro... un tempo evitavo a priori le cose dove si rischia di sbrodolarsi x paura di fare figuracce!
|
allora vi siete ingozzati di crepe'! :D
|
non ti sei perso niente, erano uno skifo :)
vabbè me me cojo (cit.) notte ragassi notte solf |
Quote:
|
Quote:
buona notte! |
vado a nanna anche io... good night everybody! :)
|
ECco se si sbrodola guai a voi se nn mi riprendete tutto cn la videocamera! Belva confido in te:)
Notte ciccino :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |