![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
A questo punto meglio i meme :D PS Ho letto la testimonianza di una ragazza intervistata da quel cialtrone: praticamente ha editato tutta l'intervista tagliando parti intere in cui forniva le sue risposte per farla apparire come una totale sprovveduta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sarei per chiudere tutti questi topic di politica.
Da qualche annetto il livello medio delle discussioni è sceso sotto terra, ormai siamo pari pari con gli scambi irosi e indignati dei social. Andate a vedervi le discussioni di politica intorno al 2015 o giù di lì... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece tu fornisci come riferimenti autorevoli contenuti spesso infantili e stucchevoli senza che si capisca se vuoi alleggerire i toni o meno. |
Quote:
|
Per la serie vie di fuga e brainwashing :ridacchiare:
|
|
Quote:
Se il nome Maduro non ti piace o ti disturba nel mio discorso puoi semplicemente sostituirlo con Gaza, il concetto non cambia di una virgola, ma a questo punto immagino che tu stia solamente tentando di evitare di commentare psicoreato nell' ammettere che... Ogni tanto... Anche il partito sbaglia. |
Quote:
Video ironico :nonso: |
Quote:
Invece è corretto dire che "la sinistra scende in piazza per Gaza" mentre "la sinistra non scende in piazza per Teheran" (come vedi non ho problemi ad ammetterlo, anche se non implica che "la sinistra sta con gli ayatollah"). Ed è altrettanto corretto dire che "la destra non scende in piazza per nulla che non sia una difesa di interessi strettamente di categoria". Se cercherai di contestare la seconda affermazione che "la destra" sia per Putin (che secondo me non è corretta, messa in quel modo), allora usando il tuo stesso criterio, dovrei parlare anch'io di bipensiero, di difesa del partito a oltranza, ecc.? Oppure possiamo uscire dalla logica del tifo, ma davvero, evitando affermazioni pressapochistiche un tanto al chilo? Nel post quotato ho anche ammesso che c'è ambiguità in certe prese di posizione e sicuramente "il partito" (qualunque esso sia, non ho un partito fisso di riferimento a sinistra) è ben lungi dall'essere infallibile, tutt'altro. Solo la questione mi sembra più complessa di come la metti tu. |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |