![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il buon (F)Elon però potrebbe passare per un radical scic: nessuno è più ricco di lui e tra un po' inizierà a finanziare le cause rivoluzionarie di estrema destra. |
Quote:
|
Comunque io una radical chic l'ho conosciuta, o meglio, quando penso a tale definizione penso a lei.
Una donna di tarda età. Di sinistra in teoria. Di estrazione alto borghese. Molto abbiente, sempre vissuta con i filippini in casa, per intenderci. Ha fatto l'insegnante( ovviamente :D) e sono sicura fosse brava, aggiornata e di ampie vedute. Sempre a favore delle cause civili, dei diritti, uguaglianza, solidarietà eccetera. Con molte proprietà immobiliari di pregio. Leggasi: palazzinara.Però ok, essere benestanti non sarà un merito ma nemmeno è una colpa, dicono. Quindi fin qui tutto ok, mi piaceva la signora e le sue idee..quando però ho saputo che una conoscente comune ( di destra, populista, di quelli anti immigrati e pro Fallaci i marò ecc ecc) stava scegliendo gli inquilini per una casa da affittare, e le piaceva una coppia di rumeni educati e che parevano bisognosi e le faceva piace casa andasse a persone perbene, questa dall'alto delle sue esperienze di affittuaria le sconsigliò "gli stranieri" , cercati degli italiani, che è sempre meglio, e meglio se è uno da solo così è più tranquillo. Così più o meno sono anche i politici di sinistra. Un sindacato che non nominerò si è premurato di chiamarmi perché portassi all'appuntamento soldi in contanti per la tessera. "Il pos é rotto". Al di là di ciò, al di là dei salviniani convinti che ho visto aiutare stranieri in difficoltà e senza tante vanterie, e di tutte le sfaccettature umane di cui tenere conto prima di categorizzare e incasellare, deprime tanto la cattiveria. E non la paura, ma chi la fomenta. Anche l'ignoranza non è una colpa, ma qualcuno se ne approfitta. |
Io ho conosciuto leghisti che facevano lavorare i clandestini in ditta.
|
Quote:
Acqua = éve; Spaventapasseri = barbouta; :sisi: Ragazza = feiulle; Molletta per il bucato = blossette (la mia preferita) |
Quote:
Perbene= sotto i nostri piedi. |
Quote:
|
E anche oggi in austria si percepisce
|
Quote:
lasciando perdere che prato ad esempio è una città che ha una concentrazione più alta di cinesi rispetto a wuhan!! lo sfruttamento del lavoro è tipico della sinistra dai, questo credo sia acclarato anche dai vari fratoianni greta tumberg fabio fazio e compagnia cantante, sia quello italico che quello straniero |
Quote:
Credo proprio che il Veneto geneticamente e linguisticamente sia la regione più a sud del nord. Ovviamente senza offesa, semplice considerazione personale. |
Quote:
|
ho controllato che a mestre dicono rosegheo cmq :sisi: , si in italiano dovrebbe essere raspino , che però in romano pare una "mini pippa" lol ma vabbè :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però prova a dirlo ai miei conterranei che sono un pochino terroni e vedi...ti conviene correre e molto lontano :D |
Muttley porterà un fiore sulla tomba del 14enne e spiegherà ai genitori che gli immigrati sono una risorsa e che una volta c’erano i mafiosi a Villach
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202502k.shtml |
Tu sei andato a portare i fiori a Orebro in Svezia?
https://www.rainews.it/articoli/2025...05b7ed3e4.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |