![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Meno male non l'ho ancora preso questo siero, anche perché mi piace fare sport e sono molto attivo fisicamente come persona.
|
Quote:
A una tennista russa addirittura la hanno fatta spogliare, come fanno coi carcerati... https://www.fanpage.it/sport/tennis/...sso-spogliati/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2020:
>ma muoiono solo i vecchi e malati Buuh negazionista, pure i vecchi meritano di vivere. Sono morte 400 persone solo oggi,devono accidr atté 2022: >ma i vaccinati morti sono solo i vecchi e malati, adesso possiamo levare le restrizioni, e che palle ste regole oh. 400 morti su un'intera popolazione per caritá a me spiace ma adesso basta peró oh che non se ne puó più Altroché vaccinarsi per proteggere i nostri nonni e i fragili. Avevate paura di rimetterci la vostra di pelle e basta, marcioni :D |
Dal momento che ci sono ancora tutti sto morti con così tanti vaccinati Le cose sono tre:
O stanno mentendo sui numeri, O il vaccino non funziona, O tutte e due insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra le previsioni sulle morti siano state tutte cannate da inizio virus |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parli tu che ascolti sileri e ho detto tutto... |
Quote:
|
Quote:
Proprio x una questione di numeri... E cmq non credo più a nessuno dei: amici di amici, conoscente di conoscente, parente di conoscente ecc.... La realtà è che dei 400 morti quotidiani la stragrande maggioranza avevano fatto il siero, e la minoranza no il resto sono CHIACCHIERE. |
Quote:
Invece di ragionevole non vedo niente, solo gente che sembra abbracciare certe teorie come una religione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |