![]() |
Ieri osservavo 3 donne sole col cane sopra i 30 nel mio quartiere,donne solitarie introverse trasandate non ricche,continuate a dire che hanno tanti ammiratori certe donne,che se volessero copulerebbero ,io dicevo che quelle 3 non hanno mezzo ammiratore o pochi..al di là della introversione,quel cane e sintomo di solitudine,donne che non lavorano non benestanti non estroverse,non belle,dove li vedete tutti sto ammiratori di certe donne..nel sottobosco..Bo io la penso così..
|
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
Dovresti vedere la loro casella di posta su facebook |
Quote:
|
Per me quelle 3 non vanno con nessuno i chad vogliono le belle estroverse,le belle introverse..e una mia visione altri utenti vedo in ogni donna più possibilità di copulare e mediamente e così,ma ripeto non tutte le donne sono belle benestanti sicure di se come la mia psicologa..queste donne qui non le vedo mai con un fidanzato nel mio quartiere..perché..ci sono donne mai viste fidanzate nella mia città..io i privilegi li vedo solo in certe donne..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io qua ho letto di donne che si sentono sole poi le chiedo: ma esci? Ma hai provato a cknoscere con app dating? Ma ci provi con qualcuno? Ma fai attività fisica? Lavori? Alle risposte tutte no allora chiudo tutto e lascio perdere aiuta che il ciel ti aiuta
Perche adesso va bene tutto ma c'è un utentessa che con una foto nera su un sito dating ha ricevuto proposte di conoscersi da oltre 500 uomini e ragazzi in 3 giorni, va bene tutto ma prendermi x fesso non lo trovo giusto, scremiamo pure su questi 500 allora 450 sono quelli che le tipe chiamano casi umani e caspita ma ne rimarrebbero pur sempre 50 di cosa stiamo parlando ragazz Qui centra ben poco l ideologia qua si parla di logica e forse ad alcuni manca o forse fanno apposta a non vedere che il problema è solo nel proprio comportamento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E in ogni caso i siti d'incontro non sono la panacea per tutti (uomini o donne). Ci sono persone che non sono fatte per quei contesti. |
Winston sempre a fare polemica uomo donna che stufa che ne ho fatti un giro sul topic siti app di incontri vedi la percentuale che scrive lì se sono m o f
|
Quote:
|
Qua si parla di solitudine, al giorno d' oggi una donna e sola solo x scelta o problemi mentali, non di certo x impossibilità nel conoscere persone
|
Quote:
|
Quote:
Poi la polemica l'hai aperta tu, casomai, con l'ennesimo attacco alle donne. E ribadisco il punto: non capisco perché rimproverare a delle donne fobiche di "darsi poco da fare" se non si fa lo stesso anche al maschile (e ci sono persone che cercano di crearsi opportunità di incontro e di socializzazione fare e persone che non se la sentono o non ce la fanno, sia uomini che donne). Quote:
|
Quote:
Non capisco questo sminuire i problemi psicologici proprio su questo sito. O sono importanti solo quelli degli uomini? Che dici, cambiamo il nome del sito: da "FobiaSociale, non sei solo" a "FobiaSociale, non puoi essere sola"? |
Quote:
|
Quote:
ah era QuantumLeap scusami Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |