![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
É come quando da bambino dici ai tuoi che vuoi il giocattolo perché "nella mia classe ce l'hanno tutti"in realtà ci sono sempre altri che non ce l'hanno, ma non glielo dici perché sai che fa più effetto dire "tutti". Mentre le minoranze le citi quando fanno comodo, se hai preso una nota:"ma non solo io, anche Pierino!" Da adulti ci rovesciamo e usiamo il confronto parziale per sentirci peggio, a nostro svantaggio, era meglio morire da piccoli |
Che bello essere pieno di amichette in giro per l'italia e anche fuori confine ma che non vogliono fare nulla con te, vogliono solo tenerti come sfogatoio, decisamente bello
|
Sto diventando sempre più intollerante verso chi parla male e giudica le vite degli altri con facilità, ognuno vive come cazzo gli pare ******, che stia lontano da me sta gente.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
(poi scommetto che è una che se le chiedono "ingoi o sputi?" blocca in un nanosecondo...) |
Quote:
Invece, almeno per quanto se ne sa, trovo più plausibile quest'altra analisi. Analisi che però dubito che l'autrice avrebbe sottoscritto nel caso di un omicidio-suicidio da parte di una madre (si sa che l'Italia è il paese della mamma-madonna, la possessività da parte materna ha sempre delle attenuanti e of course mama's gonna help build the wall, cit.). |
Ha piovuto e nemmeno me ne sono accorto
|
Quote:
Stronzata. Una persona depressa si autoaccusa, incolpa se stessa, rivolge il male verso se stessa, quando commette atti del genere c'è qualche altro malessere sotto, di sicuro NON la depressione. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ma poi, 'sto tizio mi pare fosse in cura presso psicologo/psichiatra... come caspita faceva ad avere un'arma? :interrogativo:
|
Serata triste
|
|
Quote:
Ci sono delle "manovre" particolari che alcuni sanno fare e altri no? A parte il sesso orale, in cui uno può dire di essere più o meno bravo, non mi vengono in mente altre capacità specifiche classificabili. Forse vuole sapere che posizioni si riesce a fare? Magari qualche utente / utentessa con esperienza può rispondere a queste domande |
Non conoscono il numero degli articoli della Costituzione e ignorano le funzioni dei due rami del Parlamento ma hanno votato No e quindi possono darti del populista ignorante :mrgreen:
|
E niente, per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto per alcuni sia facile riuscire in determinati ambiti anche dopo un solo giorno, quando tu stai lì a provarci da settimane.
Ti viene voglia di metterti in un angolo a crogiolarti nel disagio... |
Pure quelli messi peggio di me ne sono usciti e si sono fatti una vita, io ci provo da anni e niente...
|
Mi si è spenta tre volte la luce della camera, invece di preoccuparmi ho pensato "dai che sono venuti ad ammazzarmi" ma mi è andata male.
|
Ho un quesito filosofico:
Se muore un bambino, anche in modo indolore, tutti concordiamo che sia una cosa orribile, la peggiore. Per lui stesso, lasciando stare i genitori. Perché?"Perché gli è stata tolta la possibilità di vivere la sua vita". Ma questo non significa pensare che la vita valga sempre e comunque la pena? O almeno nella maggior parte dei casi?E che quindi statisticamente il bambino sarebbe stato destinato a una vita degna di essere vissuta? Quelli che pensano che se non sei figo, ricco, eccetera, la vita fa schifo, sono dunque contenti quando muore un bambino perché aveva poche probabilitá di appartenere all'élite dei felici? |
Quote:
|
dovremmo morire tutti bambini e non avere il tempo di sperimentare la sofferenza
|
Quote:
|
Quote:
Di sicuro non sarei contento di fargli capire che ad un certo punto dovrà lavorare forzatamente per mantenersi una volta che io genitore non ci sarò più, ma su questo stasera mi sa che non sono molto obiettivo, che ho già i coglioni girati per i cazzi miei... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |