![]() |
Self made marketing internettiano.
|
E' un pò triste però. Io ho solo un'ottantina di "amici", metto solo le persone che conosco veramente o quelle che mi contattano.
Ovviamente il rapporto uomini/donne è tipo di 5 a 1 :lol: . |
Quote:
http://i32.tinypic.com/1izjuo.jpg |
Non sono amiconi, diciamo persone che conosco e che se vedo per la strada mi ci metto a parlare....
|
Quote:
beh dai sei già ben messo.... ma comunque sfino anche i + socialoni ad avere, non so, + di una 20ina di amici "decenti" diciamo... e se parli con chiunque ti dirà che gli amici fidati alla fin fine sono 2 o 3..massimo 5 via... io non me ne faccio un gran cruccio... alla fine sono arrivato a 330 amici aggiungendo gente a cazzo... XD |
ma io....finora non ho mai utilizzato facebook...giusto in sti giorni sto ricontattando/mi stanno ricontattando compagne/i di classe delle medie e amicizie vecchie varie...e con i messaggi stiamo ricorcando i vecchi tempi..ma...mi deprime ancora di più la cosa...
però.. |
boh
son solo io che non trovo gli ex della scuola su faccialibro? ma forse è meglio cosi... :D |
io mando richieste d' amicizia a chiunque.... conoscenti e non vediamo a che numero arrivo...
comunq qualsiasi uomo si eno ha 3 4 amici veri e una miriade di conoscenti.... tranquillizatevi |
che palle tutti che compiono gli anni tutti i giorni
il prezzo di avere troppi contatti :p |
Hanno tolto il limite dei 5000 amici.Meno male. :lol:
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...ok-cambia.html |
della nuova home già lo sapevo, del limite degli amici no... mmm quasi quasi punto a 10000 :p
|
raga..su facebook ce qualche ragazza carina...ma a parlarci bo non so...
mi manca il coraggio... e non capisco eanche il perche' secondo me fino a quando non mi prendo la patente e' meglio che lascio perdere... poi potro' muovemi liberamente anche con le ragazze.. |
... quasi tutti gli ex compagni di scuola che incontro mi chiedono perchè non sono su facebook... "cosa??? 8O non ti sei ancora registrata a facebook? ma ormai ce l'hanno tutti. dai iscriviti anche te! perchè non vuoi iscriverti?"... che palle!!!
... devo arrendermi o continuare a resistere? |
Devi fare semplicemente ciò che senti,ichigo,senza farti condizionare :)
|
Quote:
|
Quote:
io fino a qualche giorno fa avevo la lista amici vuota...ora ormai ho raggiunto già la 30ina e ho iniziato a messaggiare con 2-3 mie ex-compagne di classe delle medie che hanno il ricordo di me di estroversone buffo e scemo :roll: |
ichigo non hai fb??? sei out anche per i fobici :lol:
|
...quindi potrebbe aiutarci per comunicare o/e migliorare?
|
Quote:
|
Stasera mi è arrivato un messaggio bellissimo da 1vecchio conoscente,un tipo alquanto estroverso, molto modaiolo...che mi ha fatto capire, quanto anche persone simili ,si sentano completamente sole... :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |