![]() |
Re: Tinder
Diciamo che l'avevo incominciato a capire che per la stragrande maggioranza di chi è iscritto è un mero passatempo
E andiamo di seconda cancellazione dell'account [emoji28] |
Re: Siti e app di incontri
In poche parole se sei maschio e sei fobico sei fregato. Io se un paio di anni fa nutrivo ancora speranze adesso ormai sono quasi rassegnato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma a questo punto mi viene da chiedere, come si può fare per trovare contatti o occasioni di conoscenza? C'è qualche consiglio che vi sentite di dare, conoscendo come vengono usate queste app? Cosa può fare una persona per trarre un qualche beneficio da queste cose? O per fare breccia in queste fugaci e distratte chat. Meglio forse abbandonare del tutto le app? Mi dispiacerebbe rassegnarmi a questa visione pessimista :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Il punto non è tanto demonizzare queste app come si legge spesso qui, perchè il problema non è mai il mezzo, ma come lo si usa. Se tu (tu generico, non tu-tu) sei una persona troppo sensibile e usare queste app ti fomenta inadeguatezza, ansia, depressione e compagnia danzante, allora sì, lascia stare. Ma poi si alza il coro: "eh, ma come facciamo noi che abbiamo difficoltà dal vivo, e riponiamo una piccola speranza almeno in queste app?" e allora, imparate a prenderla con leggerezza, non con l'aspettativa della svolta o come un ulteriore punteggio sul vostro valore come persone. Io non so se ci sono metodi e/o trucchetti a riguardo (chiedi ai PUA per questo :ridacchiare:), l'unica cosa che mi viene in mente è questa, considerarlo un esperimento, una prova, come va va, se capita qualcosa bene, altrimenti sticazzi. |
Quote:
Mah, non consiglierei di spendere soldi per ste cose. |
Quote:
Poi c'è anche la questione delle conseguenze psicologiche: mentre con l' approccio dal vivo, quand' anche non si rimedi assolutamente nulla, si può avere la percezione di aver "fatto" qualcosa, di essersi perlomeno messi alla prova, con l' online è più facile deprimersi perchè, in fin dei conti, ti sei messo in gioco di meno e hai solo guardato uno schermo. Tutto sempre e solo secondo me. :pensando: |
Quote:
Per quanto riguarda le app, io consiglio di usarle in modo un po' "casual", senza starci dietro troppo seriamente. Magari provarne 2 o 3 diverse e vedere come va, ma appunto senza fissarsi in modo eccessivo. Ce ne sono molte meno "confusionarie" di Tinder, ad esempio Badoo stesso da quel che mi ricordo mi era già piaciuto di più. :) |
Per colpa vostra mi sono reiscritto a tinder, non ho capito come funziona, nel dubbio ho messo una valanga di like. Ma come mai ci sono così tante straniere? Turiste?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per gli uomini, se non particolarmente attraenti che spiccano nella massa, queste app sono inutili, sia gratis che a pagamento.
Credete che dando soldi all'app una ragazza allora accetti di darvi una chance? |
si deve spiccare o col fisico o con l'estetica , ma anche dal vivo è cosi
qui l'unica cosa che frega è l'algoritmo , hai 30 minuti per fare qualche like , poi hai il vuoto dal vivo non hai l'algoritmo contro , ma la concorrenza anche sulle app cè cmq conta solo la bella fotina |
Quote:
Un app totalmente inutile se non hai un set di foto fighe da mostrare (non solo di aspetto fisico) e non sai rimorchiare al volo Probabilmente ho più dal chance dal vivo |
Quote:
|
Quote:
Poi però da buon fobico che non esci mai con nessuna, non hai amiche.....esci con una di Tinder e prendi la tua cotta rimanendoci malissimo appena ti molla |
Proprio oggi ho avuto un match con una ragazza che esteticamente mi aggrada non poco, dice di essere seria e di cercare il ragazzo serio... vedremo se in questo suo anelito alla serietà mi risponderà con più di un monosillabo :mrgreen: (dubito, e sarà l'ennesima conferma dell'idiozia e degli effetti selettivi paradossali di queste chat).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |