![]() |
Fra un po solito gelatino 2 gusti della domenica, e poi tanta tristezza e angoscia.
|
Re: Il topic della domenica sera
Oro et laboro anche sta sera
|
Tra poco provo a ordinare il libro che mi serve.
|
Dovrei scrivere la parte di batteria ma è una roba cervellotica che non mi va ora. Acustica.
|
E' l'ora del tavor, il momento più rilassante della giornata. Anche se non sono particolarmente ansioso stasera, di solito la domenica sera accumulo nervosismo per l'inizio della settimana
|
Nella settimana che si apre domani, il lunedì sarà particolarmente difficoltoso e spero passi in fretta.
Poi spero anche che mi arrivi il pacco che aspetto, anche se il sito del tracciamento continua a non fornirmi i dati che vorrei. |
Ho dormito tutto il giorno e voglio già andare a dormire
|
Sto già pensando al traffico di domani mattina, che nervi
|
Comincio a lavorare adesso e l'anime lo guardo dopo solo se ci sto dentro coi tempi, visto che vorrei accelerare un po' con la tabella di marcia lavorativa.
|
Fra poco andrò a letto anche se sicuramente farò molta fatica ad addormentarmi come tutte le domeniche.
È proprio vero che fare un lavoro che si odia rovina la vita a 360 gradi, non c'è mai pace :testata::piangere: |
Quote:
|
Mi sono dimenticato che avevo da caricare il lettore di ebook e l'ho attaccato tardi.
Spero che arrivi comunque al 100% entro l'ora di cena. |
Quote:
Mi fa piacere constatare di non essere l'unico che lavora anche il fine settimana. |
Il topic della domenica sera
Ciao sfygatyyyy*
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ccb38719e6.jpg *Non ho i biglietti della partita era la coda per il villaggio dei povery |
Un po’ di relax
|
Quote:
(Non lo dico) |
Sta cantando. Dai, come si fa ad immaginare una fellatio?
|
Programma della serata in rigoroso ordine:
1- Finire un pezzo del lavoro che ho in corso. 2- Rispondere a un messaggio. 3- Guardare un anime (a seconda dell'ora che si è fatta: se è ormai troppo tardi salto al punto 4). 4- Cominciare un altro pezzo del lavoro di cui sopra. |
Quote:
|
Passato una buona giornata e spero anche stasera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |