![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu torosidis-paletta-cesar-digne giaccherini-badelj-vecino saponara-eder-gomez |
ma la fantacoppa quando inizia?...
|
Quote:
|
Mi avvicino alla terza sconfitta consecutiva. Sto tornando sulla terra :mrgreen:
Atterraggio "ufficiale" domani a ciampino! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Si sapeva.che con sta squadra non vado da nessuna parte! Mi manca un vero trascinatore... se poi qualcuno è cosi gentile da offrirmi un campione dei suoi per un bidone dei miei :mrgreen: lo ringrazierei |
Magari mi sbaglio… ma forse ho fermato la capolista! :occhiali:
|
12° GIORNATA
FS United - NoName 2-1 Gobbentus - F.C. Sickle 0-3 :o Lauretana - Sociedad Utd 1-1 :o Real Asocial - Crystal Palace 3-1 CLASSIFICA Real Asocial 19 FS United 19 Gobbentus 18 Sickle F.C. 18 Sociedad Utd 18 Lauretana 15 NoName 12 Crystal Palace 11 PROSSIMO TURNO Crystal Palace - Sickle F.C. FS United - Real Asocial NoName - Lauretana Sociedad Utd - Gobbentus |
Il pareggio sarà dovuto alla prestazione maiuscola della difesa.
Ieri dicevo che manca un trascinatore nella mia squadra, beh... oggi se c'è un trascinatore questo si chiama senza dubbio Kostas Manolas :cool: E aggiungerei anche Khedira, lasciato in panchina perchè in dubbio, ma poi ce l'ha fatta, fornendo anche un assist... ero tentato di metterlo addirittura come seconda scelta. Poi vabbè, Kalinic è l'altra conferma! I tre trascinatori e moschettieri sono stati individuati. Ci sarebbe un quarto moschettiere che è Vazquez ma a Palermo gioca da solo in pratica, con 10 fantasmi accanto! :) |
Quote:
|
Faccio il tifo per il Real Asocial, solo per il nome. Se vi serve un altro fantallenatore per la prossima lega/coppa mandatemi pure un messaggio!
|
Spero di non aver combinato pasticci "last minute"
Nuovi innesti per la mia Real Sociedad. Presi Nagatomo, Mario Suarez, Biabiany, Niang e Perotti. In particolare mi auguro vengano "rispolverati" il francese e il rossonero, ho il sentore che nel corso della stagione troveranno molto spazio Giocatori tagliati: Moisander, Iturra, Lazaar, Defrel Dubbi atroci sul secondo attaccante da tagliare. |
Quote:
Metti subito la faccina dello stupito o m'arrabbio... Non sarà che sottointendi che è normale che perda?? :mrgreen: |
Quote:
XDD Se perdi la prossima però mi stupirei sul serio! =) Anche se la squadra di Sickle ne ha fatti 3 ad un'altra corazzata :O quindi alla fine potrebbe essere anche normale non fare punti :/ |
tatarusanu diakitè-paletta-cesar-digne giaccherini-lodi-vecino eder-denis-gomez |
Ho vinto nonostante abbia lasciato in panca 11 pts di Badu.
E lascio volentieri il posto di fanalino di coda alla Noname. |
Come ho fatto a vincere?:o
Ero convinto di aver perso. |
X il prossimo turno ho una marea di infortunati. Stò ok solo a centrocampo.Se gioco in 11 è un miracolo, soprattutto dietro.
Ecco la mia: -------------------Donnarumma-------------------- ------Gamberini----Abate----Danilo------------- ---Badu--------Baselli--Florenzi--Carbonero-- -------Keita-----Insigne---Bernardeschi------ |
tatarusanu diakitè-paletta-cesar-digne giaccherini-lodi-magnanelli saponara-eder-maxi moralez |
aggiornamento probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu frey-paletta-cesar-digne giaccherini-lodi-acquah maxi moralez-saponara-iago |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |