![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Ma per mettere i TP negli ultimi 30 giorni è stata tolta l'indicazione del TP in assoluto. Non ci siamo :occhiali:
|
Quote:
|
ma cos'è????? hanno cambiato tutto, sulla destra ci sono classifiche a caso, top di qui top di lì :interrogativo:
c'è pure la classifica degli ultimi 30 giorni, perchè non ci sono io???? :interrogativo: forse perche sono in modalità invisibile, oppure voialtri siete talmente nerd da battermi postando a manetta? :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è già stata citata, ma avrei bisogno del tag SPOILER, per poter parlare della trama di film e libri senza sputtanare la storia a chi non ne è a conoscenza.
In alcuni forum il tag spoiler fa apparire il testo dello stesso colore dello sfondo, in modo che sia visibile solo evidenziandolo, in altri con un bottone "mostra testo" si allarga un riquadro che contiene il testo da nascondere. |
Quote:
pirupiruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Quote:
Quote:
|
Perche' è stata tolta la lista pubblica degli utenti bannati?:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbero da modificare i permessi per i editare i propri messaggi dopo qualche ora dall'averli inviati, inutile chiedere la presentazione per farsi conoscere e farsi ammettere al forum se poi c'è gente che dopo 3 mesi si è cancellata il messaggio di presentazione, indi per cui li ritengo estranei e sarebbero pure da bannare per una cosa del genere :male:
|
sarebbe bello che i nuovi utenti (o quelli che tornano) potessero essere abilitati a postare ._.
:moltoarrabbiato: perchè non abilitate bunker? (cioè intendo il suo nuovo nick impronunciabile) eppure ho contattato personalmente il webmaster, ma nulla :testata: quello passa il tempo in spiaggia a bere champagne con le donnine in bikini sfruttando il nostro lavoro di postatori abbasso la casta http://i4.photobucket.com/albums/y14...gry-smiley.gif e poi vorrei una lista utenti più facile da consultare http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/18.gif |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Essendo un thread contenente solo le foto, che senso ha tenere il messaggio che non la possiede più? E' come se fosse off-topic :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Le presentazioni andrebbero spostate in un'area protetta, non visualizzabile da esterni ma non editabile. Così si salvaguardia capra e cavoli.
|
Quote:
L'ho avvisato e sollecitato, provate a insistere anche voi. Quote:
Mica ho capito cosa c'entri la privacy. :nonso: |
Moonwatcher riguardo all'editare a distanza di troppo tempo cosa ne pensi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |