![]() |
Re: La Cucina del Forum
|
Quote:
|
Quote:
E' stato "moderatamente" godurioso divorarla ... |
Quote:
Mmmmm mi piace da morire la carne alla tartara condita peró solo con olio sale e tantissimo limone!! Quote:
Mi sta venendo fame... |
Quote:
Nono, niente mozzarella, anche se ora che ci penso ... :bene: |
Crostata farcita con: cioccolato bianco ed amaro, pere e crema pasticcera!
http://www.sitohd.com/siti/19316/foto/326493.jpg |
Quote:
Se ti prendo... Ti incateno al forno!! :D |
tardis passi da casa mia e mi cucini qualcosa? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hei qui si batte la fiacca!! :D
|
Quote:
|
Quote:
"La criminale della carbonara" nonché "regina dei surgelati" deve essere ricondotta sulla retta via in qualche modo!! :mrgreen: |
Quote:
Ieri ho fatto il pane in cassetta integrale (50%Kamut)! Non per vantarmi ma in quanto a profumo, morbidezza e fragranza ... :drool: http://www.sitohd.com/siti/19316/foto/329938.jpg Per chi fosse interessato alla ricetta (Zoe! Basta col pan bauletto :moltoarrabbiato:), qui è spiegata davvero molto bene! |
Quote:
|
Quote:
Non ci crederete ma il pane viene benino anche a me.... Solo che non lo faccio da una vita!! :mrgreen: Pane alle olive e focacce?? Ho voglia di robe :maiale:!! :D |
Quote:
Purtroppo l'industria alimentare ci ha abituati ad un certo tipo di sapore e ad un'alimentazione COMPLETAMENTE SBAGLIATA, la farina 00 sarebbe da evitare il più possibile in quanto priva di sostanze nutritive, piena di schifezze e raffinata all'inverosimile! Permettimi una piccola provocazione, so di essere rompiballe ma su questo argomento sono piuttosto sensibile :D, una volta abituati a pani e paste di farine integrali (di qualità neh? Non la robaccia delle grandi marche) ci si rende conto che SONO PIU' BUONI!!! :bene: |
Quote:
odio il pane in cassetta! l'integrale mi piace ( il pan bauletto che mangio è integrale!:mrgreen:) ps. e la pasta integrale la comprerei sempre se non costasse un sacco! |
Quote:
Tu mi scateni dentro la rissa!!! :mrgreen: E' mio triste dovere informarti che il panbauletto, con ogni probabilità, NON è integrale (o almeno lo è solo dal punto di vista legislativo) ... l'industria ha trovato l'escamotage per aggirare il "problema" riguardante i prodotti fatti con farine integrali. Se sei interessata, appena ho un attimo posso spiegarmi meglio ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |