![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
sempre se si fidanza
|
Quote:
Dire che ci si trova male con qualsiasi persona che varca l'ingresso di una discoteca secondo me è un pregiudizio e pure grosso...non è detto...che poi non esiste solo la discoteca...alcuni (anzi molti) vanno una volta in disco, un altra in un pub, un altra a vedersi la partita, un altra ancora al cinema ecc....non è che vanno sempre nello stesso posto (salvo eccezioni)...anche perchè a tutti piace variare e la monotonia di fare sempre le stesse cose non piace a nessuno... Io ripeto, non ho una grande esperienza sull'hollywood perchè ci sono andato solo ieri ma perlomeno ieri la gente non era affatto male, anzi...tutti quelli con cui ho parlato o ho avuto modo di scambiare due battute erano tutti socievoli e gentili... |
Quote:
|
la solita fortuna,mi ha detto che se ha qualke amica me la fa conoscere,pero' il sabto se si fidanza non credo lo rivedrio' piu spesso,saltuarimaente...avevo messo i conto potese accadere ma cosi presto no....cerchero' da domani di movermi ma non e facile,ho qualke conoscenza a cui aggregarmi ma non mi piacciono tanto sarebbe un ripiego per non stare a casa....non posso permettermi ricadute..inoltre sono senza macchina,mia madre dice di stare tranquillo ma come si fa...ho gia perso un amica fidanzata e uno partito ultimamente,...
chiedero' a qualcuna qualcuno di portarmi con se a costo di apaprire sfigato.. |
il problema e la mia incapacita con e donne,mi porta a stare sempre solo e questo e il rislutato...
|
Quote:
Se permetti non sono nato ieri, e conosco me stesso, so che tipo di ambiente fa per me e quale no... se non mi piace ballare e mi da fastidio la musica ad alto volume (sopratutto quando non è neppure il mio genere preferito) che ci vado a fare in discoteca? ci ho anche provato, ma è stata una tortura, non fanno per me e basta... e poi magari l'ambiente universitario che frequenti tu è diverso da quello che ho frequentato io, quindi il nostro concetto di "persona normale" è probabilmente diverso. |
Da grande voglio fare lo scienziato pazzo, inventare un gas in grado di rendere anorgasmici maschi e femmine e mandare i miei tirapiedi a diffonderlo nelle discoteche :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle che c'erano come detto erano socievoli, o magari estroverse come le chiamate voi ma non erano estroversi tamarroni ma gente normale con cui si poteva parlare tranquillamente... Non è che gli estroversi siano chissà che...anzi io ci parlo anche meglio perchè se non sono cafoni mi mettono a mio agio parlando tanto, facendo battute...il discorso non crolla in 2 minuti ma va avanti per parecchio perchè dall'altra parte ho un interlocutore che ha voglia di parlare e relazionarsi e trasmettere qualcosa di sè... |
Quote:
Poi dipende anche dal tipo di divertimento e cosa ti piace fare....se non si va per locali difficilmente si faranno le 5 di mattina ma si tornerà a casa molto prima perchè dopo un pò le cose da fare terminano... Se si fa per locali invece si entra verso l'una/le due e si sta fino a chiusura o quasi... Non c'è niente di male fidati |
Quote:
I vip all'hollywood c'erano prima...dopo che è stato riaperto (è stato sequestrato e riaperto un paio di settimane fa) non ci sono più i vip..come detto la maggiorparte della gente sabato sera erano universitari ;) |
i VIP, vanno quando non c'è la feccia...
|
Quote:
|
Massi, ma non serve che tu debba difendere la causa ._.
Tu stai facendo la tua esperienza, e contrariamente a quanto pensavi, certe cose ti piacciono, d'accordo, ma questo vale solo per TE non vale per chiunque... Ci sono anche persone a cui la mondanità NON piace, fattene una ragione! Non sei l'unico qui ad aver provato ad uscire fuori di casa eh! Anche altri hanno provato, e non si sono trovati bene, amen! Non siamo tutti uguali, ma è proprio così difficile accettare che la discoteca a qualcuno possa non piacere? è così difficile accettare che a qualcuno abbia parametri di valutazione diversi? Non tutti aspirano allo stile di vita che piace a tel, alcuni vorrebbero solo sentirsi accettati per quello che sono senza dover per forza conformarsi agli altri... |
Quote:
Quella discoteca ha una brutta fama qui...ma apparte questo spesso ci sono risse ecc...una volta mi hanno raccontato che due ragazzi si sono messi a sparare con una pistola in mezzo alla discoteca ferendo (di cui 1 gravemente) 3 persone...un altra volta un ragazzo è stato accoltellato appena fuori dalla disco per un litigio su una ragazza (e questo è successo poco fa)...senza contare che lì non puoi nemmeno pestare per sbaglio un piede a uno che subito ti viene contro a mò di sfida e devi averci paura perchè sta gente è roba che ti aspetta fuori... Percui piuttosto che andare là me ne vado tutta la vita da altre parti...l'importante è stare in sicurezza e spensierati non che bisogna avere paura di pestare un piede a uno che rischi una rissa...meglio spendere 5/10 euro in più e stare tranquilli.... |
Quote:
wow tranquilla come discoteca! |
Quote:
E' qualcun'altro che mi sembra che ha generalizzato un pò troppo...detto ciò ripeto che la gente deficente c'è ovunque...c'è sia in discoteca sia al concerto metal o quel che è... |
Quote:
l'unico vantaggio di quella discoteca è che è grande e che costa un pò meno (chissà perchè...)...ma se ci vado preferisco 100 volte starmene in una più sicura e più bella anche se devo spendere 5 o 10 euro in più... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |