![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
vabbé un'ho più voglia cmq è buffo, per quello che scrivi, per lo stile in cui scrivi, sei la copia sputata di una mia amica ganzo, sembra che ci sia uno stampino per la gente Quote:
ha senso quel che dici |
Quote:
|
Non è questione di poterlo fare o meno.
E' questione che è raro che accada. Perchè la maggioranza delle belle non ci pensa nemmeno ad uscire con Quasimodo. Non perchè Quasimodo sia indegno, ma perchè Esmeralda (la bella) è troppo piena della sua bellezza e altrettanto vuota a livello intellettivo per capire che la bellezza non è tutto in una persona. Anzi non è niente, se non uno specchietto per le allodole. Sapendo questo, non ha alcun senso che Quasimodo versi lacrime dietro Esmeralda. In realtà non ci ha perso una fava. |
Quote:
Devo capire quale delle due di più. Penso più la prima... |
Quote:
i narcisisti son tutti uguali:tt2: |
Grazie Marlasinger per aver rovinato questo topic...
|
A onor del vero, si era off topic già da un bel po' ^^
|
Quote:
|
Quote:
Secondo, come tu hai detto… Quote:
|
.....
Potrei risponderti in centomila modi diversi. Ma mi limito a farti un sorrisino e dirti "Ok hai ragione tu!" Di chi sono io, di quale sia la mia storia non ne hai la benchè minima idea. E' vero non sono sociofobica, ma i miei bei problemi li ho avuti anche io. Semplicemente anzi che nascondermi dietro un'etichetta o una definizione che mi tutela perchè "sono fobico", o dietro litri di lacrime perchè gli altri sono cattivi e non mi capiscono ho preferito di granlunga chiudere il pugno, alzare il dito medio e gridare in faccia al mondo "Fuck! Non mi avrete come volete voi!" Non sarà mai che mi senta esclusa del mondo, sono io che escludo il mondo, perchè sono presuntuosa e penso di essere meglio. Viva me e la mia faccia di tolla. Quasimodo è sfigato perchè VUOLE essere sfigato. SCEGLIE razionalmente di puntare ad Esmeralda perchè è bella. Non perchè è buona dolce, sensibile, intelligente. Tant'è che Esmeralda ha occhi per quel figlio di buonadonna di Febo, perchè è una bella senza cervello. Come buona parte delle belle. Perchè gli basta essere belle per avere successo. Il resto per loro è un optional. Non sono bella. E sono felice di esserlo. Preferisco avere un cervello. |
Quote:
E' una specificazione superflua? Può darsi, ma per me non esistono specificazioni superflue, mettere i puntini sulle i è il bene ^^ Tanto per dire: Quote:
Le parole sono importanti (cit.) :cool: |
Quote:
|
Però l'andare appresso alla bella senza cervello e la FS o il DEP sono due cose diverse, imho.
|
Quote:
|
Come dice Don Abbondio,
se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare. |
Quote:
|
ma va con questa storia della pancia ora...
tanto ci scommetto qualsiasi cosa che poi anche lei impazzisce per il fisico scultoreo tipico. e cmq che la smetta di insultare gli utenti questa marla, merla o come si chiama |
A proposito di paralleli letterari...
Che ne pensate di uno col Cyrano? Lui brutto ma amico delle muse scrive a lei, Rossana, attribuendo quelle immortali parole al bell'idiota Cristiano. Rossana s'innamora dell'uomo delle lettere ma si fa spupazzare dal bel ragazzotto. In effetti troppo artificiosa come trama... |
Quote:
|
Quote:
Mi scoccia semplicemente chi si nasconde dietro un dito. Dal vostro tipo di male, grazie a dio si può guarire. Non credo assolutamente sia facile. Anzi. Ammiro chi ha il coraggio di lottare e provarci. Non giustifico chi continua ad aspettare che gli piovano soluzioni dal cielo. That's all. E Quasimodo è un idiota. IMHO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |