![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
|
Quote:
E comunque ribadisco che io, in quanto essere umano singolo Winston Smith, non mi sento privilegiato proprio per una beneamata ceppa. |
Quote:
|
EEEHHH?
Questo sì che sarebbe un privilegio. Ma che cazzo, per caso attualmente gli uomini pagano meno tasse delle donne? http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/430463/ Ultimo terreno d’azione, il fisco privilegiato per le donne, o meglio «una tassazione preferenziale». Un’idea lanciata dall’economista Alberto Alesina. Funziona così: aumentando dell’1% le tasse sugli uomini si possono ridurre del 3% quelle sulle donne. A parità di entrate fiscali, aumenta così per una donna la convenienza di lavorare e quella di assumerla per un datore di lavoro. Crescerebbe l’occupazione femminile, il gettito fiscale complessivo, il reddito netto delle famiglie, ma anche quello delle donne single o povere. MA VAFFANCULO ALESINA, PAGATELA TU 'STA TASSA!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Lo vedi quanto è dannoso questo vittimismo del genere femminile? vivono di più, si cuccano 9 mesi di vacanza con la maternità stressando il marito che è al loro servizio, vanno in pensione prima e ora pagano pure meno tasse:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il parto è sicuramente doloroso, ma io per maternità mi riferivo al periodo complessivo, compresi quei due mesi precedenti al parto che la legge garantisce a tutte le mamme
|
Quote:
Alcune se ne approfittano si mettono in maternità da subito e poi vanno lo stesso a ballare, in vacanza, a fare escursioi, snowbord bungee jumping :mrgreen:, altre invece devono stare 9 mesi aletto, hanno rischi id aborto, visite e terapie continue, limitazioni nel mangiare ecc |
Quote:
|
Speriamo di no.
|
|
Dovrebbe essere un video girato per una campagna antiviolenza, comunque credo sia abbastanza irrealistico (non per il rifiuto del sesso, ma per la fraccata di botte subite senza opposizione), a meno che lui non abbia 4-5 anni in meno di lei (come sembra essere dal filmato).
E' certamente giusto difendere il principio che la violenza è sbagliata da qualunque parte essa arrivi. In più simili cagate di commenti fanno accapponare la pelle: Ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che non scopano manco se piangono, mentre a sto qua gli si presta un occasione del genere su un piatto d'argento e si tira indietro, non merita di essere picchiato merita di essere linciato... |
Inutile mettersi a fare tutto l'elenco..
mi soffermo ai due forse più importanti: 1)Le donne nn devono sempre essere all'altezza delle aspettative degli standard, piacciono sempre nei modi di fare/apparire e i condizionamenti sociali sono ininfluenti sul loro vivere sono quindi molto più libere di fare e agire e relazionarsi. 2) Le donne essendo l'oggetto del desiderio maschile ricevono le attenzioni e si mettono su un piedistallo immaginario. Da li si sentono più sicure e aspettano pazienti tutte le proposte amorose degli uomini, il che gli da un notevole vantaggio e molto meno trasporto per le relazioni che vivono e quindi senza coraggio si espongono quasi nulla. Fateci caso anche in ogni benedetto film è sempre il povero tom hanks di turno che le rincorre all'aereoporto per dirle che l'ama e nn vuole vivere senza di lei. |
Quote:
:bacio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Segnalo una lampante disparità di trattamento :male::
http://i42.tinypic.com/2rclbop.jpg (ebbene sì, mi sono dato all'ippica :ridacchiare:) |
Quote:
d'altronde se affermassi diversamente verrei accusato da te e winston di fare sessismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |