![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però non credo sia l'effetto del pump localizzato a livello muscolare, ma il fatto di aver appena concluso un esercizio estremamente spossante, che provoca si il "pump" ma anche libera endorfine che servono per attenuare il dolore dovuto all'esercizio intenso. Che guarda caso sono le stesse che vengono liberate dopo l'orgasmo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a chi piace il sollevamento pesi la pensa come te, io compreso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè se è così allora va bene. Altrimenti dovresti pensare che è un modo come un altro per dimostrare ad altri di aver raggiunto un obiettivo per cui si è tanto faticato. Poi quelli che li prendono per il culo solitamente sono gli stessi che si rodono perchè hanno la gobba e la pancetta |
Quote:
E... si, ho da un anno la pancetta a causa di depressione, inattività fisica e qualche eccesso alimentare e alcolico, ergo rosico come un castoro al confronto con certi salutisti. |
Quote:
Bellissimo posto, complimenti. |
Quote:
|
Domani una camminata... Se proprio mi gira bene un giro in bici
|
Quote:
Vivo nella prima cintura di Torino già praticamente in campagna, mi sono trovato un posticino tranquillo, lontano dagli sguardi di tutti dove potermi rilassare ed al contempo allenare in tutta tranquillità! :bene: |
Quote:
|
Quote:
Sia chiaro che gli eccessi fanno ridere anche me e NON sono assolutamente il tipo che farebbe le cazzate dei selfie anche se potessi permettermelo. Però capisco perfettamente quelli che si mettono la maglietta attillata per evidenziare il loro buon aspetto fisico, al posto di indossare una camicia larga. Dipende poi da come si comportano, se sono eccessivi oppure no, questo fa la differenza. Non paragoni questi risultati in base a cosa? Alla tua scala di valori forse...Importanti traguardi non intendevo mica la tripletta in finale di champions, parlavo di risultati amatoriali di cui qualcuno si pavoneggia (giustamente entro certi limiti) come se avessero stabilito primati mondiali. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me non piacciono quelli che esagerano, come ho detto, ma se uno ha una qualità o un risultato da mostrare, senza fare "il superiore" penso faccia bene a farlo..tanto poi i troppo ossessionati non piacciono nemmeno alle donne, se la fanno a loro :mrgreen: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |