FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Equilibrium 18-09-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Per fortuna mi son ricordato di togliere la sveglia alle 5:30, che fregatura sarebbe stata visto che domani mi posso svegliare quandocazzomipare

Nightlights 18-09-2019 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2344019)
Nel mio commento non stavo spiegando chi è il carnefice, ma chi è il complice del carnefice, ovvero la vittima, che quindi è anche carnefice di se stessa...tutto chiaro? Per fare un esempio molto banale: mi rapiscono e mi rinchiudono in uno stanzino per giorni, poi a un certo punto il mio carnefice si dimentica di chiudere a chiave la porta. Se a quel punto io decido di non scappare ma rimango lì a farmi tenere prigioniera, allora divento complice del mio stesso carnefice.

Se la tua realtà ti sta bene, allora beato te e buon per te. Bisogna solo vedere se col passare del tempo si rimane della stessa opinione.

Una persona che rifiuta il lavoro...ma il lavoro lo si può rifiutare per mille motivi diversi, non si può generalizzare.

Eh ma allora vedi che non ne puoi fare un discorso generale, è chiaro che uno che resta volontariamente dentro una situazione che lo danneggia è masochista/complice, ma non vale sempre.
La mia realtà mi sta bene, non mi lamento per ora, potrebbe andare peggio.Cerco di stare nel presente, e per ora mi sta bene, nel futuro le opinioni forse le cambierò, boh...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 18-09-2019 23:42

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2344005)
Mio figlio poteva morire ! -cit-😂

:cuore:

lonely heart 18-09-2019 23:45

Aspetto mezzanotte per aprire spotify

Unspecified 18-09-2019 23:49

Mi son bevuto 4 birre di fila, con quella bevuta a cena fanno 5. Il mio pensiero in questo momento? Piscerò tutta la notte...

Keith 18-09-2019 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344048)
Mi son bevuto 4 birre di fila, con quella bevuta a cena fanno 5. Il mio pensiero in questo momento? Piscerò tutta la notte...

:D

MEandjustMe 19-09-2019 00:26

Mi sto prendendo Multicentrum e pappa reale al mattino, ma sono comunque sempre stanco.
Dovrei aggiungere qualche altro integratore? :pensando:

lonely heart 19-09-2019 01:06

Vado a dormire con la consapevolezza che Brunori ha scritto un'altra canzone contro Salvini :cuore:

Hazel Grace 19-09-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2344066)
Mi sto prendendo Multicentrum e pappa reale al mattino, ma sono comunque sempre stanco.
Dovrei aggiungere qualche altro integratore? :pensando:

La bamba

Lucernario 19-09-2019 06:21

Non riesco a dormire

Lucernario 19-09-2019 06:29

Devo trovare un modo per dormire, altrimenti inizio a pensare e a piangere di notte...

Dominic 19-09-2019 10:27

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2344128)
Michelangelo alla mia età aveva già scolpito la Pietà e il David, mentre io mi scolpisco gli zebedei a forza di starmene seduta davanti a questo pc impalata e rintronata.

Finiti i ringrazia ma mi hai fatto ridere tanto. :ridacchiare:

thevenin 19-09-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2344128)
Michelangelo alla mia età aveva già scolpito la Pietà e il David, mentre io mi scolpisco gli zebedei a forza di starmene seduta davanti a questo pc impalata e rintronata.

:D

Unspecified 19-09-2019 10:52

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2344025)
Sono indeciso se acquistare un pc fisso online, in teoria assemblato con vari pezzi già dai gestori del sito. Aggiungendovi una spesa anche per un buon monitor ed un mouse ed una tastiera la spesa sarebbe altina da saldare tutta in cash. :pensando:

Guarda qua: https://www.tomshw.it/hardware/asus-...-hardware-amd/

badwolf 19-09-2019 11:14

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2344138)
Ma spiegatemi i ringrazia si rinnovano a mezzanotte? Perchè io oggi ne ho messi solo due e già non ne ho più:pensando:

credo che da quando li hai messi deve passare un tot di tempo prima che si rinnovino :pensando:

Unspecified 19-09-2019 11:20

Sono sveglio e già mi annoio, non so cosa fare...

Unspecified 19-09-2019 13:38

Qualcuno ha un'idea su come realizzare una specie di "spy cam" usando il cellulare?
Tipo filmare con il cellulare in modo che non si veda, magari addosso ai vestiti.
Non voglio fare nulla di grave eh :D , vorrei semplicemente filmarmi mentre faccio tentativi per superare l'ansia, ad esempio mettendomi in situazioni imbarazzanti.

muttley 19-09-2019 13:39

http://www.ansa.it/canale_saluteeben...uH08Jh2xPOAdGU :D

varykino 19-09-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344165)
Qualcuno ha un'idea su come realizzare una specie di "spy cam" usando il cellulare?
Tipo filmare con il cellulare in modo che non si veda, magari addosso ai vestiti.
Non voglio fare nulla di grave eh :D , vorrei semplicemente filmarmi mentre faccio tentativi per superare l'ansia, ad esempio mettendomi in situazioni imbarazzanti.

è meglio nn farlo :sisi: rischi di nn esporti mai più per il resto della vita :sisi:

fai le cose e basta come vengono che cazzo te frega , tanto è tutto uguale :sisi:

Unspecified 19-09-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2344169)
è meglio nn farlo :sisi: rischi di nn esporti mai più per il resto della vita :sisi:

fai le cose e basta come vengono che cazzo te frega , tanto è tutto uguale :sisi:

Dici che mi picchiano? :sisi:
No ma è anche un modo per passare il tempo, è una noia qui...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.