![]() |
Sarà una giornata impegnativa oggi credo , spero di riuscire a passarla al meglio possibile
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ah, giusto ieri parlavo con la mia compagna a cena e relativamente ad una problematica su cui cercare info, le ho detto :" hai provato a vedere se esistono forum tematici su questo argomento?" e mi ha risposto: "ma i forum non esistono più, rassegnati, sempre con sti forum!":mrgreen:
ecco, per far capire, quanto mi mancano, i forum a tema ( penso sia per questo che rimango qui, essendo uno dei pochissimi ancora molto frequentati ). Comunque, oggi mi son svegliata prima del solito ed ho dormito ad intermittenza stanotte, si prospetta una giornatina vispa. |
Quote:
Le persone sono persone non disturbi, però se ce l'hai non possono dirti "ma taci, vai via, i very fobic siamo noi, non ci siamo mai fatti visitare però le donne ci rifiutano e tanto basta". Ovviamente è una generalizzazione perché non parlo di nessuno, ma di un andazzo. (Ho risposto al quote solo perché sei un ricco barista che fa i viaggi in Tailandia e io una povera statale in cerca di sistemarsi) |
Quote:
Li però sarebbe figa senza zucchero :pensando:, sono le piccole cose a fare la differenza, OK ho perso la mia occasione di stare zitto e ho sparato la mia vaccata quotidiana, vado a lavorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a sto giro sapevo di non meritarlo :mrgreen: |
.
|
Quote:
cmq nn so piu barista da almeno un anno :sisi: ... uno statale invece è per sempre come i diamanti cmq se uno ti dice di tacere e nn lamentarti ti becchi il ban e vai avanti , io l ho fatto sempre , fino a che nn diventa permanente e vado a lamentarmi col vicino :sisi: nn funziona cosi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine, gira e rigira, mi pare di vedere che le persone che non rimangono da sole sono sempre le stesse, quelle con caratteristiche che vengono considerate apprezzabili dalla massa. Per persone come me, fin troppo aliene e diverse, a quanto pare bisogna sempre arrancare anche solo per trovare delle amicizie.
A nessuno alla fine frega realmente, nemmeno trovando persone in zona. Accampano scuse dicendo di essere super impegnati, la verità è che a nessuno va più di costruire nulla, ognuno è chiuso nel suo microcosmo di impegni che li fa sentire persone realizzate, e tanto basta. |
Hamas avrà reagito in modo spropositato, ma il tutto è nato dagli sgomberi forzati che Israele sta facendo a Gerusalemme, sfrattando famiglie Palestinesi dalle loro case per rivendicare diritti proprietari secolari.
|
Quote:
la pubblicità oggigiorno non paga più, vai di blackjack e squillo di lusso, sono modelli economici più redditizi :pensando: |
Quote:
è come dire a heidi ma potresti cambiare la sigla ogni tanto che ora mai è più forte pure dell'alzheimer e poi potresti almeno apprezzare come l'ho adattata alla gestione del sito :( |
Mattinata impegnativa , ora un po’ di relax
|
Quote:
|
Quote:
Sì ma per carità, non è che il mio problema sia il forum, magari. Non parlo nemmeno per me, ho altro di più urgente, però ho pensato tipo "se fossi una giovinetta che si affaccia alla vita con una diagnosi appena fatta, desiderosa di trovare miei simili e di migliorare confrontandomi, mi trovassi a googlare, arrivo qui e trovo questo, dico ma che bello, addirittura un forum sul mio disturbo, pieno di timidi, che bello." Povera ignara :mrgreen: (No ma io non contestavo la Tailandia per le troie, solo per i soldi che ci vogliono, non è roba da poracci, ma magari quest'anno ci andiamo pure io e le bidelle chissà) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |