![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tornato da un giro solitario in macchina durato 15 minuti, l'idea era solo quella di uscire per andar a comprare le sigarette, ma poi spinto dalla voglia di farmi del male ho proseguito il mio giretto verso il centro città. Ma perchè pur sapendo che mi sarei sentito una merda ci sono andato?:testata:
Ecco mi sento una merda -_________- |
Sento che mi stanno per esplodere........non ha voluto.......vabbè in questi casi si usa il rimedio fai da te.
|
Voglio morire :piangere:
|
Quote:
Sì, sarò ancora il solito scemo che non ha nulla da dire, senza palle, costanza e forza di volontà, continuo a girovagare sul forum senza colpo ferire e non trovo una batteria elettrica usata manco per il c.. Però sto bene.. :D:D |
Eccessivamente rabbioso! :moltoarrabbiato: Da giorni non me ne va bene manco una :testata:
|
stanca, stanchissima e preoccupata per il futuro...ora anche nei sogni mi tormenta...
|
Quote:
|
Sto di m****. Stamattina avevo 38,8° di temperatura, non ci voleva proprio sta scocciatura.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi sei vicina alla tesi di laurea o la stai già preparando? O pensi spesso a quello che dovresti fare e dire al momento della discussione? |
Mi sa che oggi non è giornata. :mannaggia:
|
Pieno di invidia. :miodio:
|
spento.......
|
Sono stanco, infinitamente stanco, voglio che tutto finisca :piangere:
|
Quote:
|
E risale l'ansia per domani, nuovo giorno non lavorativo.
Stasera devo prendere un paio di decisioni spigolose... brrrrrr E... penso ancora alla mia ex. Se non la penso la sogno. A volte la penso e la sogno. E' passato tanto tempo, perché sono ancora tormentato da questa storia? Tra pochi giorni sarà trascorso un anno dall'ultima volta che l'ho vista, ed abitiamo nella stessa città. Saprei come vederla... mi piazzo sotto casa, mi camuffo... ma chissà se abita ancora lì, e poi... E' patetico. :testata: |
inutile e triste come ogni domenica sera
|
non sento nulla proprio, boh...
|
Quote:
Tornando al come mi sento in questo momento: sapete la ragazza con cui stavo 2 anni fa circa assomiglia sia fisicamente che caratterialmente ad ARISA. E quando ho sentito il suo pezzo "La notte" a Sanremo mi sono subito immedesimato in quelle parole e ho provato un dolore fortissimo. Ho rimpianto tutto ciò che ho fatto nel periodo in cui sono stato con lei. Ero troppo concentrato ad imparare "tecniche per sedurre le donne" che non mi sono accorto del tesoro che avevo trovato. E l'ho fatta uscire dalla mia vita nonostante lei provasse una forte attrazione nei miei confronti e più volte ha cercato di "riconquistarmi" dopo che l'avevo lasciata. Ma non ho voluto saperne. In fondo mi merito questa sofferenza, ma lei no: ha sofferto ingiustamente a causa mia, come se i suoi problemi non fossero già abbastanza. Eppure spero sempre che in qualche modo ci sia la possibilità di reincontrarsi anche se lei è a 1000km da me. Non potrò mai dimenticare le ore passate a guardarci negli occhi, nei suoi occhi blu, non potrò mai dimenticare quando le dissi "io mi perdo in questi occhi" e il modo in cui lei mi guardò. Una sensazione indescrivibile. E' incredibile: sorrido mentre piango...:miodio: Lo so che forse non ha senso tutto ciò ma io voglio credere che "...la vita può allontanarci, l'amore continuerà..." |
Dopo aver trascorso una buona domenica pomeriggio,ricca di soddisfazioni, ho telefonato ad un vecchio amico.
Mai sentito una persona tanto inguaiata :(! I suoi problemi sono diventati un po' miei ed ora ho l'ansia e la non voglia di vivere. Non so se sia giusto ma io qui scrivo solo quando sono agli estremi del mio umore. Stasera sono al culmine di un picco negativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |