FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Crepuscolo 16-09-2019 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2342733)
Guarda che è una vita durissima quella di montagna: senza elettricità, gas, wi-fi, acqua (tranne quella di sorgente che scorre nell'abbeveratoio del nonno).

Vabbè non esageriamo adesso:D siamo nel 2019, le comodità ci sono ovunque.

Wrong 16-09-2019 15:13

In attesa del giardiniere... Sono arrivati. Porco cane uno sembra George Michael :O

Nightlights 16-09-2019 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2342768)
In attesa del giardiniere... Sono arrivati. Porco cane uno sembra George Michael :O

stava partendo già la battutona su cosa dovesse rasare :testata:

Baby Lemonade 16-09-2019 15:27

Quote:

😍😍😍

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2342769)
stava partendo già la battutona su cosa dovesse rasare :testata:

Citando Grignani.. xD

Wrong 16-09-2019 15:27

Quote:

Porco cane uno sembra George Michael :O

Mi correggo. Sembra l'ultimo Ringo Star -_-

~~~ 16-09-2019 16:20

Non riesco a disincastonarmi dal divano

kimeme 16-09-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2342794)
Non riesco a disincastonarmi dal divano

no io ci riesco
è il divano che non vuole che mi alzo
:mrgreen:

Hazel Grace 16-09-2019 16:44

Mi sa che mi rivedo pulp fiction che hanno messo oggi su Netflix

MEandjustMe 16-09-2019 16:45

Mi annoio troppo.
Ma cosa devo fare per non annoiarmi e per non sentirmi così? :nonso:

BackToMe 16-09-2019 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2342809)
Se eri tu,tornerei a considerare l'idea di prendere un motorino.

Erano troppo divertenti quei cosi,difficile annoiarsi :mrgreen:

O comprati una moto, le moto sono un ottimo "antidepressivo" ed un ottimo modo per sentirsi parte di qualcosa (è uno dei pochi gruppi dove ci si saluta ancora tra sconosciuti per dire..)

BackToMe 16-09-2019 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2342823)
Concordo,ma l'utente in questione *sempre se era lui* parlava di 50ino un po' di tempo fa :)

Se è lui e ne ha la possibilità consiglio comunque una moto, ormai anche con budget molto bassi se ne trovano di usate di buona qualità e affidabili (più o meno qualsiasi jap con 15-20 anni).

Wrong 16-09-2019 17:29

Giardinieri andate via, avete rotto il cazzo, vi do anche 1000 euro per farvi andar via

Leni Kollontaj 16-09-2019 17:46

Che poi, a pensarci bene, ci vuole comunque una certa dose di coraggio anche per intervenire nei vari thread, crearne di nuovi, scrivere i propri diari personali, pubblicare le proprie foto. Qui dentro non è poi così diverso da là fuori, solo che qua dà l'impressione di essere circoscritto, là fuori no.

incompresa88 16-09-2019 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Leni Kollontaj (Messaggio 2342832)
Che poi, a pensarci bene, ci vuole comunque una certa dose di coraggio anche per intervenire nei vari thread, crearne di nuovi, scrivere i propri diari personali, pubblicare le proprie foto. Qui dentro non è poi così diverso da là fuori, solo che qua dà l'impressione di essere circoscritto, là fuori no.

Lo penso anch'io.
Quando voglio rispondere, mi trattengo molto. Creare un nuovo thread io è proprio fuori discussione, invece. Penso che ci voglia una certa dose di coraggio e menefreghismo che io non ho (oltretutto, penso che non importerebbe niente a nessuno di quello che ho da dire, quindi, come per molte altre cose, evito di farlo). Le foto poi… oltre a non vederne proprio il senso, non vorrei essere riconosciuta. Meglio mantenere l'anonimato.

BackToMe 16-09-2019 17:54

Penso che questo forum mi stia facendo male. Ne sono un po' dipendente ma non mi sta aiutando anzi mi fa pensare più a cose brutte che a cose belle. Non so quanto faccia bene avere un gruppo di simili per uscire da certe situazioni e pensieri (non è una critica al forum o ai suoi componenti o a me..)

~~~ 16-09-2019 18:01

Quando chatto o parlo con le persone mi viene un gran sonno a causa della tensione che mi provoca e delle energie che richiede

Qui ci vorrebbe il meme con il cuore che esplode all'impazzata quando si chatta/scrive sui forum

Hazel Grace 16-09-2019 18:04

Ogni tanto ho dei vuoti nella testa. Sul lavoro un continuo. Faccio una cosa poi siccome non la faccio spesso me la scordo. O meglio penso di non ricordarmela e quindi sto in ansia tutto il tempo. Ma perché devo stare sempre male?

cancellato20641 16-09-2019 18:30

Se non toglievo il ventilatore, non ritornava il caldo...

Unspecified 16-09-2019 18:34

Ma mannaggia tutti i...diciamo diavoli, va.
Ma quale miglioramento e miglioramento? Sono sempre lo stesso maiale ansioso incapace anche di rispondere a una telefonata.
*varie citazioni al famoso elettricista barese*

CamillePreakers 16-09-2019 19:26

Comunque io non so dove la gente normale trovi le energie per mandare avanti rapporti sociali, lavoro studio, rapporti di amore etc in contemporanea.io se faccio 2 3 cose vagamente impegnative da un punto di vista delle energie mentali è già tanto.dopo non voglio vedere nessuno o sentire nessuno o fare nulla che mi levi anche solo un briciolo di energia. come se gli altri avessero la Duracell e io fossi uno di quei telefoni che dopo 3 ore che li usi si spengono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.