![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
In attesa del giardiniere... Sono arrivati. Porco cane uno sembra George Michael :O
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a disincastonarmi dal divano
|
Quote:
è il divano che non vuole che mi alzo :mrgreen: |
Mi sa che mi rivedo pulp fiction che hanno messo oggi su Netflix
|
Mi annoio troppo.
Ma cosa devo fare per non annoiarmi e per non sentirmi così? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Giardinieri andate via, avete rotto il cazzo, vi do anche 1000 euro per farvi andar via
|
Che poi, a pensarci bene, ci vuole comunque una certa dose di coraggio anche per intervenire nei vari thread, crearne di nuovi, scrivere i propri diari personali, pubblicare le proprie foto. Qui dentro non è poi così diverso da là fuori, solo che qua dà l'impressione di essere circoscritto, là fuori no.
|
Quote:
Quando voglio rispondere, mi trattengo molto. Creare un nuovo thread io è proprio fuori discussione, invece. Penso che ci voglia una certa dose di coraggio e menefreghismo che io non ho (oltretutto, penso che non importerebbe niente a nessuno di quello che ho da dire, quindi, come per molte altre cose, evito di farlo). Le foto poi… oltre a non vederne proprio il senso, non vorrei essere riconosciuta. Meglio mantenere l'anonimato. |
Penso che questo forum mi stia facendo male. Ne sono un po' dipendente ma non mi sta aiutando anzi mi fa pensare più a cose brutte che a cose belle. Non so quanto faccia bene avere un gruppo di simili per uscire da certe situazioni e pensieri (non è una critica al forum o ai suoi componenti o a me..)
|
Quando chatto o parlo con le persone mi viene un gran sonno a causa della tensione che mi provoca e delle energie che richiede
Qui ci vorrebbe il meme con il cuore che esplode all'impazzata quando si chatta/scrive sui forum |
Ogni tanto ho dei vuoti nella testa. Sul lavoro un continuo. Faccio una cosa poi siccome non la faccio spesso me la scordo. O meglio penso di non ricordarmela e quindi sto in ansia tutto il tempo. Ma perché devo stare sempre male?
|
Se non toglievo il ventilatore, non ritornava il caldo...
|
Ma mannaggia tutti i...diciamo diavoli, va.
Ma quale miglioramento e miglioramento? Sono sempre lo stesso maiale ansioso incapace anche di rispondere a una telefonata. *varie citazioni al famoso elettricista barese* |
Comunque io non so dove la gente normale trovi le energie per mandare avanti rapporti sociali, lavoro studio, rapporti di amore etc in contemporanea.io se faccio 2 3 cose vagamente impegnative da un punto di vista delle energie mentali è già tanto.dopo non voglio vedere nessuno o sentire nessuno o fare nulla che mi levi anche solo un briciolo di energia. come se gli altri avessero la Duracell e io fossi uno di quei telefoni che dopo 3 ore che li usi si spengono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |