![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso credere di dovermi sorbire altri 9 mesi di freddo e brutto tempo...
Quest'estate me la sono goduta poco, in compenso l'inverno non fa sconti a nessuno. Mondo cane... |
Quote:
|
Tra l'altro parlano tutto il tempo di colleghi non presenti. Ne hanno per tutti. Io me ne sto zitta perché non mi pare un comportamento corretto e mi faccio sempre i fatti miei.
|
Quote:
Poi se non partecipi, sembra che quella strana sei tu. Davvero simpatica la gente… |
Quote:
|
Sta maledetta posta privata manco si degna di chiamarmi per un colloquio, avranno fiutato l'odore di over 30 problematico...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solidarietà. |
Quote:
|
Oggi ci mancava solo il collega che non sa parlare italiano. Non ho capito nulla di quello che ha detto e ho dovuto far risolvere il problema alla collega sapientona perfettina. Tutte oggi oh
|
Quote:
In tutti gli ambienti lavorativi è così. Lo fanno tutti, a volte mi pare di stare all'asilo per quanto siano stupidi certi commenti. Comunque visto che parlano in ogni caso tanto vale che ti comporti come vuoi, tanto ne hanno sempre una |
Hanno ricoverato mia zia perché non ragionava stamattina, e camminava inciampando e cadendo continuamente.
Poi mi hanno chiamato da un call center, per dirmi...che non sono idoneo per il ruolo. Giornata iniziata benissimo, prevedo un ottimo svolgimento -.- |
Ma come faccio a non essere idoneo per un call center? Ma andasse a fanculo mezza *città*, è già la seconda volta...
|
E' decisamente un lunedi :miodio:
|
Lunedì nero
|
io fatto il primo giorno .... devo dire che come al solito parto che odio tutti poi quando son la sono relativamente contento lol , oggi ero felice di vedere la gente che mangiava e si gustava le robe da mangiare boh , so proprio scemo :D
|
Quote:
Heidi si alzava alle 6 di mattina e faceva KM di scarpinate su rocce scoscese per arrivare con le caprette che fanno ciao sui pascoli... e tornava al tramonto. Poi c'era tutto da cucinare, preparare il formaggio, mungere le caprette che fanno ciao... e ciò ogni giorno .. sempre :D Quote:
|
Quote:
Nei primi non è semplice essere assunti. I secondi probabilmente ti scartano perchè sono sommersi di CV, soprattutto se nella tua zona non c'è molto altro lavoro disponibile per chi non ha titoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |