![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo aver perso quattro fra le persone più importanti della mia vita per cancro (fra cui i miei genitori), essere solo a livello familiare, a livello sentimentale (rifiutato con sommo schifo sempre e comunque) strapieno di paure e terrori di ogni tipo ho scoperto un rigonfiamento sospetto sotto l'orecchio destro...Probabilmente è una ciste benigna ma potrebbe essere un tumore raro a quanto ho letto (il mio medico ritiene ovviamente molto più probabile la prima ipotesi ma mi ha detto di andare a farmi vedere subito) ma domani mattina saprò visto che vado dall'otorino...
Nella peggiore delle ipotesi non mi curerò di sicuro e mi preparerò ad abbandonare questo mondo.... Un cesso in meno dai niente di male alla fine.... |
Quote:
(sono convinta che non è nulla di grave) |
Quote:
|
Sono tristissima. Ho preso una scelta importantissima che mi sta lacerando dentro. Sto malissimo..
|
Quote:
Sarebbe oggettivamente una roba da film in quanto a sfiga se fosse qualcosa di serio e probabilmente non sarà cosi ma date le circostanze non lo escludo totalmente... Domani ti faccio sapere comunque grazie mille... |
Comunque al matrimonio non sono riuscita a interagire con tutti. Oggi invece che eravamo solo in 4 all'agriturismo sono stata più sciolta e simpatica. Che poi magari son tutte proiezioni mie e agli altri son sembrata normale
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci si può nemmeno sbronzettare in pace, mio padre si è bevuto tutte le birre (che non per qualcosa, ma avevo comprato io).
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Le giornate volano senza che io abbia combinato un cavolo. :pensando:
|
Ho inviato 3 candidature per questi fottuti call center, se non mi richiama nessuno ci rinuncio...
|
Somebody should show me love the way it's supposed to be. :nonso:
|
Credo che ritornerò sui miei passi e rinuncerò.. non ci riesco. Mi mangerò le mani per tutta la vita probabilmente
|
per fortuna che si doveva regolarizzare gli orari, tra il dire e il fare :testata:
|
Penso di non aver mai pianto per tutto questo tempo di seguito.
Dalle 14, mi fanno male gli occhi mi bruciano le palpebre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |