![]() |
Ho visto un video di una ragazza americana che è stata in galera in cui parlava di abitudini che ha preso in carcere.a quanto pare bere in continuazione caffè è il passatempo più gettonato delle carcerate americane... cioè senza saperlo ho la loro stessa abitudine,sono talmente assuefatta al caffè che potrei berne 15 di fila senza risultati.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io lo prendo per perdere un po' di tempo e cazzeggiare un po' quando lavoro :mrgreen: |
Rispetto ad un anno fa ho perso 13kg, e infatti adesso ho 3/4 del guardaroba che non mi va più bene
Mia madre dice che ho esagerato, mentre io continuo a vedermi ancora grasso |
Credevo che la gente con l'età maturasse automaticamente,rendersi conto che non è così è sempre una specie di trauma.lol
|
Quote:
|
Vorrei stare da solo per riflettere e rimettere insieme i pezzi.
Vorrei fermare il tempo e ricaricare le batterie senza pensieri. Vorrei semplicemente questo, ma il tempo scorre inesorabile. Il tempo non si ferma. Mai. |
Devo dire che recentemente mi vedo un pó meglio fisicamente. Ho preso un paio di chili, senza volerlo, e direi che ci volevano. Poi beh, è la testa che non va e crea tutte le insicurezze
|
Stasera son divisa tra la noia e la noia.
|
Dopo aver perso quattro fra le persone più importanti della mia vita per cancro (fra cui i miei genitori), essere solo a livello familiare, a livello sentimentale (rifiutato con sommo schifo sempre e comunque) strapieno di paure e terrori di ogni tipo ho scoperto un rigonfiamento sospetto sotto l'orecchio destro...Probabilmente è una ciste benigna ma potrebbe essere un tumore raro a quanto ho letto (il mio medico ritiene ovviamente molto più probabile la prima ipotesi ma mi ha detto di andare a farmi vedere subito) ma domani mattina saprò visto che vado dall'otorino...
Nella peggiore delle ipotesi non mi curerò di sicuro e mi preparerò ad abbandonare questo mondo.... Un cesso in meno dai niente di male alla fine.... |
Quote:
(sono convinta che non è nulla di grave) |
Quote:
|
Sono tristissima. Ho preso una scelta importantissima che mi sta lacerando dentro. Sto malissimo..
|
Quote:
Sarebbe oggettivamente una roba da film in quanto a sfiga se fosse qualcosa di serio e probabilmente non sarà cosi ma date le circostanze non lo escludo totalmente... Domani ti faccio sapere comunque grazie mille... |
Comunque al matrimonio non sono riuscita a interagire con tutti. Oggi invece che eravamo solo in 4 all'agriturismo sono stata più sciolta e simpatica. Che poi magari son tutte proiezioni mie e agli altri son sembrata normale
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci si può nemmeno sbronzettare in pace, mio padre si è bevuto tutte le birre (che non per qualcosa, ma avevo comprato io).
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |