FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

bukowskiii 15-09-2019 01:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

esistono apparecchi per sentire quello che dicono da una stanza vicina?

CamillePreakers 15-09-2019 01:04

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2341907)
no, io sto semplicemente lasciando aperta ogni ipotesi, sia quelle postive che negative, visto che di chiarificatorio mi pare non ci sia stato nulla (se non frasi e cose interpretabili in QUALUNQUE maniera)

Io non sto dicendo nemmeno che la mia interpretazione è giusta, probabilmente non lo è..

Stavo solo esprimendo il mio pensiero, cioè che per me è brutto giudicare, soprattutto negativamente (noia, essere lunatica) qualcuno (con cui tu non hai tra l'altro manco interagito direttamente) e non lasciargli, invece, il beneficio del dubbio (anche qualora poi i fatti dimostrassero che non se lo meritava).

queste son le mie ultime riflessioni a riguardo, poi ognuno la pensi come vuole..

Io non li vedo proprio come giudizi o ipotesi negative sulla persona, penso siano i motivi più probabili, poi amen.

chrissolo 15-09-2019 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2341912)
Io non li vedo proprio come giudizi o ipotesi negative sulla persona, penso siano i motivi più probabili, poi amen.

beh, dai.. non penso che se dicessero a te che sei una lunatica annoiata stronza che prende per il culo le persone ti farebbe così tanto piacere... o non ti sentiresti giudicata negativamente

CamillePreakers 15-09-2019 01:09

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2341917)
beh, dai.. non penso che se dicessero a te che sei una lunatica annoiata stronza che prende per il culo le persone ti farebbe così tanto piacere... o non ti sentiresti giudicata negativamente

Io non ho detto stronza manco che abbia deliberatamente preso per il culo, se dicessero di me lunatica e annoiata, soprattutto in passato c avrebbero ragione mica torto.

chrissolo 15-09-2019 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2341922)
se dicessero di me lunatica e annoiata, soprattutto in passato c avrebbero ragione mica torto.

Sì, ma, per quanto autentico, resterebbe un giudizio negativo, non un complimento, ecco.

Unspecified 15-09-2019 01:16

Raga, continuiamo sull'altro topic please.

MEandjustMe 15-09-2019 01:17

Country roads, take me home
To the place I belong.
The radio reminds me of my home far away
And driving down the road I get a feeling
That I should have been home yesterday. :piangere:

CamillePreakers 15-09-2019 01:17

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2341924)
Sì, ma, per quanto autentico, resterebbe un giudizio negativo, non un complimento, ecco.

A me sembra una constatazione neutrale, prendo atto che abbiamo misure di giudizio completamente diverse.

Alakazam 15-09-2019 03:40

Il mio ego, il mio egoismo, sono ormai una costante. Non riesco più a distinguere tra la mia natura e la loro presenza.
Alimento sempre il mio ego, quando posso: ciò mi permette di avere ancora un briciolo di dignità, appena un po' di energia per andare avanti. A un costo però esagerato in termini di relazioni con il prossimo.
In fondo quale sarebbe l'alternativa? Far finta non star male? Di sorridere a tutti? Di mettere il prossimo davanti a se stessi? Sarebbe solo un falso, solo arrivando a un certo livello di benessere per la psiche, queste cose verranno da se, nel loro modo naturale.

chrissolo 15-09-2019 04:16

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2341929)
A me sembra una constatazione neutrale, prendo atto che abbiamo misure di giudizio completamente diverse.

Ma non è questione di misure di giudizio.

Dire a qualcuno che è un lunatico annoiato non è per fargli un complimento.

Sono una valutazione e un giudizio tendenti al negativo (anche se in minima misura).

Certo, infinitamente meno gravi che dire a qualcuno sei un assassino o un serial killer, ovviamente..

Ma comunque non è una valutazione neutra.

silenzio 15-09-2019 06:32

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2341911)
esistono apparecchi per sentire quello che dicono da una stanza vicina?

https://www.ebay.it/itm/Microfono-Sp...UAAOSwC~Bb9ceh

kimeme 15-09-2019 08:57

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2341965)
Ma il figlio di Andrea Bocelli ha la sua identica voce (forse un pò più delicata perchè è più giovane) è impressionante, penso che comunque sia normale che i figli abbiano una voce somigliante a quella dei genitori, mio fratello quando urla ha la stessa voce di mio padre, io quando urlo ho la stessa voce di mia madre e mia sorella (probabilmente perchè parlando con un tono normale ognuno ha il proprio personale timbro, mentre urlando il tono si altera e le voci prendono uno stesso timbro). Immagino che una mia ipotetica figlia quando urlerà avrà la mia stessa voce e la cosa non mi piace per nulla, odio la mia voce quando grido perchè mi ricorda quella di mia madre, quindi odierei anche la sua. :D

io ho la voce di mio padre anche quando non urlo
:piangere: :piangere: :piangere:

Crepuscolo 15-09-2019 09:27

C'è qualcuno del forum che segue la moto GP (o anche le categorie minori)?

Leni Kollontaj 15-09-2019 09:42

La tristezza è la malattia della mente, la malinconia è la malattia dello spirito.

kimeme 15-09-2019 10:11

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2341980)
Va beh può anche essere una cosa bella e carina se hai un buon rapporto con tuo papà, un problema lo diventa se sei una ragazza/donna :D scherzo.

le faccine che piangono le ho messe perchè odio mio padre
oddio, meno male che sono uomo
fossi stata donna con quella voce :o
:mrgreen:

Unspecified 15-09-2019 14:03

Oggi mi sa che spacco qualcosa, sono nervoso come...non sono abbastanza lucido da fare un'analogia.
Fanculo a tutto.

varykino 15-09-2019 14:13

cacchio , pure a voce ora faccio scattare i flame , possibile che manco i miei capiscano certi ragionamenti? che fatica zio cane , dovrei sta zitto e parlare da solo

CamillePreakers 15-09-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2342058)
Oggi mi sa che spacco qualcosa, sono nervoso come...non sono abbastanza lucido da fare un'analogia.
Fanculo a tutto.

♥️ Mi dispiace

Vertigo 15-09-2019 15:04

Ormai quando scrivo con la tastiera, del cellulare o del PC, mi aspetto di vedere le parentesi e le virgolette chiudersi in automatico. Turbe da programmatori:D

hermit94 15-09-2019 15:10

quando nemmeno con gli psichiatri puoi parlare apertamente e sinceramente che se nno ti criticano/minimizzano/non ti credono, ma col cavolo io dirò la verità d'ora in avanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.