![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non avrebbe nessun senso, se non ci fosse stato comunque da parte di lei un interesse. Cioè: non doveva proprio far morire un bel niente. La conversazione era già bella che morta. Lei ha provato a farla ripartire, magari in modo goffo e senza poi esserne capace di alimentarla, ma cavolo, almeno ci ha provato. (mai capitata una sola volta nella mia vita una cosa del genere. tutte sparite senza una parola, niente di niente, o proprio offendendo e umiliando.. ). |
Quote:
Che altro dovrei fare, pure pregarla? Se vuole uscire me lo faccia sapere, non è che mi piace ammazzarmi di ansia e poi vedermi prima rifiutata l'uscita, e poi anche preso in giro, magari involontariamente, da un atteggiamento quanto meno discutibile. |
Quote:
|
Proseguiamo sull'altro topic, meglio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sto dicendo nemmeno che la mia interpretazione è giusta, probabilmente non lo è.. Stavo solo esprimendo il mio pensiero, cioè che per me è brutto giudicare, soprattutto negativamente (noia, essere lunatica) qualcuno (con cui tu non hai tra l'altro manco interagito direttamente) e non lasciargli, invece, il beneficio del dubbio (anche qualora poi i fatti dimostrassero che non se lo meritava). queste son le mie ultime riflessioni a riguardo, poi ognuno la pensi come vuole.. |
esistono apparecchi per sentire quello che dicono da una stanza vicina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga, continuiamo sull'altro topic please.
|
Country roads, take me home
To the place I belong. The radio reminds me of my home far away And driving down the road I get a feeling That I should have been home yesterday. :piangere: |
Quote:
|
Il mio ego, il mio egoismo, sono ormai una costante. Non riesco più a distinguere tra la mia natura e la loro presenza.
Alimento sempre il mio ego, quando posso: ciò mi permette di avere ancora un briciolo di dignità, appena un po' di energia per andare avanti. A un costo però esagerato in termini di relazioni con il prossimo. In fondo quale sarebbe l'alternativa? Far finta non star male? Di sorridere a tutti? Di mettere il prossimo davanti a se stessi? Sarebbe solo un falso, solo arrivando a un certo livello di benessere per la psiche, queste cose verranno da se, nel loro modo naturale. |
Quote:
Dire a qualcuno che è un lunatico annoiato non è per fargli un complimento. Sono una valutazione e un giudizio tendenti al negativo (anche se in minima misura). Certo, infinitamente meno gravi che dire a qualcuno sei un assassino o un serial killer, ovviamente.. Ma comunque non è una valutazione neutra. |
Quote:
https://www.ebay.it/itm/Microfono-Sp...UAAOSwC~Bb9ceh |
Quote:
:piangere: :piangere: :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |