![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

esistono apparecchi per sentire quello che dicono da una stanza vicina? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Raga, continuiamo sull'altro topic please. 
	 | 

Country roads, take me home 
	To the place I belong. The radio reminds me of my home far away And driving down the road I get a feeling That I should have been home yesterday. :piangere:  | 

Quote: 

| 

Il mio ego, il mio egoismo, sono ormai una costante. Non riesco più a distinguere tra la mia natura e la loro presenza. 
	Alimento sempre il mio ego, quando posso: ciò mi permette di avere ancora un briciolo di dignità, appena un po' di energia per andare avanti. A un costo però esagerato in termini di relazioni con il prossimo. In fondo quale sarebbe l'alternativa? Far finta non star male? Di sorridere a tutti? Di mettere il prossimo davanti a se stessi? Sarebbe solo un falso, solo arrivando a un certo livello di benessere per la psiche, queste cose verranno da se, nel loro modo naturale.  | 

Quote: 

Dire a qualcuno che è un lunatico annoiato non è per fargli un complimento. Sono una valutazione e un giudizio tendenti al negativo (anche se in minima misura). Certo, infinitamente meno gravi che dire a qualcuno sei un assassino o un serial killer, ovviamente.. Ma comunque non è una valutazione neutra.  | 

Quote: 

https://www.ebay.it/itm/Microfono-Sp...UAAOSwC~Bb9ceh  | 

Quote: 

:piangere: :piangere: :piangere:  | 

C'è qualcuno del forum che segue la moto GP (o anche le categorie minori)? 
	 | 

La tristezza è la malattia della mente, la malinconia è la malattia dello spirito. 
	 | 

Quote: 

oddio, meno male che sono uomo fossi stata donna con quella voce :o :mrgreen:  | 

Oggi mi sa che spacco qualcosa, sono nervoso come...non sono abbastanza lucido da fare un'analogia. 
	Fanculo a tutto.  | 

cacchio , pure a voce ora faccio scattare i flame , possibile che manco i miei capiscano certi ragionamenti? che fatica zio cane , dovrei sta zitto e parlare da solo 
	 | 

Quote: 

| 

Ormai quando scrivo con la tastiera, del cellulare o del PC, mi aspetto di vedere le parentesi e le virgolette chiudersi in automatico. Turbe da programmatori:D 
	 | 

quando nemmeno con gli psichiatri puoi parlare apertamente e sinceramente che se nno ti criticano/minimizzano/non ti credono, ma col cavolo io dirò la verità d'ora in avanti 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |