![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
esistono apparecchi per sentire quello che dicono da una stanza vicina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga, continuiamo sull'altro topic please.
|
Country roads, take me home
To the place I belong. The radio reminds me of my home far away And driving down the road I get a feeling That I should have been home yesterday. :piangere: |
Quote:
|
Il mio ego, il mio egoismo, sono ormai una costante. Non riesco più a distinguere tra la mia natura e la loro presenza.
Alimento sempre il mio ego, quando posso: ciò mi permette di avere ancora un briciolo di dignità, appena un po' di energia per andare avanti. A un costo però esagerato in termini di relazioni con il prossimo. In fondo quale sarebbe l'alternativa? Far finta non star male? Di sorridere a tutti? Di mettere il prossimo davanti a se stessi? Sarebbe solo un falso, solo arrivando a un certo livello di benessere per la psiche, queste cose verranno da se, nel loro modo naturale. |
Quote:
Dire a qualcuno che è un lunatico annoiato non è per fargli un complimento. Sono una valutazione e un giudizio tendenti al negativo (anche se in minima misura). Certo, infinitamente meno gravi che dire a qualcuno sei un assassino o un serial killer, ovviamente.. Ma comunque non è una valutazione neutra. |
Quote:
https://www.ebay.it/itm/Microfono-Sp...UAAOSwC~Bb9ceh |
Quote:
:piangere: :piangere: :piangere: |
C'è qualcuno del forum che segue la moto GP (o anche le categorie minori)?
|
La tristezza è la malattia della mente, la malinconia è la malattia dello spirito.
|
Quote:
oddio, meno male che sono uomo fossi stata donna con quella voce :o :mrgreen: |
Oggi mi sa che spacco qualcosa, sono nervoso come...non sono abbastanza lucido da fare un'analogia.
Fanculo a tutto. |
cacchio , pure a voce ora faccio scattare i flame , possibile che manco i miei capiscano certi ragionamenti? che fatica zio cane , dovrei sta zitto e parlare da solo
|
Quote:
|
Ormai quando scrivo con la tastiera, del cellulare o del PC, mi aspetto di vedere le parentesi e le virgolette chiudersi in automatico. Turbe da programmatori:D
|
quando nemmeno con gli psichiatri puoi parlare apertamente e sinceramente che se nno ti criticano/minimizzano/non ti credono, ma col cavolo io dirò la verità d'ora in avanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |