![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Ancora una settimana e poi casuccia. :perfetto:
|
Perché la Cina deve avere il nostro stesso numero di siti patrimonio Unesco (il più alto nel mondo)? Mi dà fastidio.
|
Non sono da sopravvalutare le lacrime; a volte si piange per non prendere a sprangate dal nervoso la gente, ci si sfoga così.
|
Mo mi sbronzo pure io, sono incazzato adesso, uno si impegna, soffre, e poi viene mezzo pigliato per il culo.
Che palle i rapporti con le persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volontariamente o meno, mi ha preso proprio per il culo... |
Quote:
Non tutti fanno grandi discorsi; molte persone giovani e semplici senza troppe problematiche e pensieri preferiscono scherzare o scambiarsi battutine leggere.. emoticons a gogo.... credo che il tuo "problema" con lei sia solo questo (sostanzialmente di diversità comunicativa). |
Quote:
Tipo le ho detto: "Ieri sono stato a *città*", e lei "ok". Così le ho fatto la battuta: "Non mi chiedi perché?" (con la faccina sorridente), e lei "Ok, perché?" Le ho spiegato, e ancora "ok". Poi le ho raccontato un paio di aneddoti divertenti, sempre "ok" la risposta. Le ho chiesto se qualcosa non andasse, che poteva essere sincera, e mi ha risposto semplicemente "ma va". Le ho scritto se un giorno di questi ci risentiamo, e se le va di uscire di farmelo sapere, e sempre "ok" (falsissimo, a questo punto). Insomma, mi ha proprio perso in giro, non c'è altra spiegazione... |
Sto mangiando un'insalata stracondita a quest'ora. Ne avevo voglia però. :unsure:
|
Quote:
Per me comunque ci perde lei. |
Quote:
E' l'unico modo per saperlo con certezza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno vuol fare morire una conversazione o finire una conoscenza non risponde più nell'era di internet. Per di più L'ha ricontattato lei dopo 2 giorni di silenzio da parte sua.. e questo palesa comunque un certo interesse (e anche cortesia, visto che non era mica obbligata a scrivere più niente). Poi oh, tutto può essere.. Però al momento secondo me è troppo presto per pensare così male di una persona che di offensivo o cattivo non ha fatto assolutamente niente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che ti legge nella testa. Magari pure lei ha interpretato questo tuo "tergiversare" come segnale di disinteresse da parte tua e non sapeva semplicemente che altro fare (o dire) nemmeno lei. Poi oh, non lo so se è così. E' che secondo me in assenza di segnali chiari e inequivocabili (tipo uno che ti dice : no . no .no . sempre e - soprattutto - che non ti scrive o contatta più manco per un ciao) sarebbe sempre meglio non arrivare a nessun tipo di conclusione e lasciare alle persone il beneficio del dubbio (anche qualora poi dimostrassero che non se lo meritavano). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |