![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Volontariamente o meno, mi ha preso proprio per il culo... |
Quote:
Non tutti fanno grandi discorsi; molte persone giovani e semplici senza troppe problematiche e pensieri preferiscono scherzare o scambiarsi battutine leggere.. emoticons a gogo.... credo che il tuo "problema" con lei sia solo questo (sostanzialmente di diversità comunicativa). |
Quote:
Tipo le ho detto: "Ieri sono stato a *città*", e lei "ok". Così le ho fatto la battuta: "Non mi chiedi perché?" (con la faccina sorridente), e lei "Ok, perché?" Le ho spiegato, e ancora "ok". Poi le ho raccontato un paio di aneddoti divertenti, sempre "ok" la risposta. Le ho chiesto se qualcosa non andasse, che poteva essere sincera, e mi ha risposto semplicemente "ma va". Le ho scritto se un giorno di questi ci risentiamo, e se le va di uscire di farmelo sapere, e sempre "ok" (falsissimo, a questo punto). Insomma, mi ha proprio perso in giro, non c'è altra spiegazione... |
Sto mangiando un'insalata stracondita a quest'ora. Ne avevo voglia però. :unsure:
|
Quote:
Per me comunque ci perde lei. |
Quote:
E' l'unico modo per saperlo con certezza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno vuol fare morire una conversazione o finire una conoscenza non risponde più nell'era di internet. Per di più L'ha ricontattato lei dopo 2 giorni di silenzio da parte sua.. e questo palesa comunque un certo interesse (e anche cortesia, visto che non era mica obbligata a scrivere più niente). Poi oh, tutto può essere.. Però al momento secondo me è troppo presto per pensare così male di una persona che di offensivo o cattivo non ha fatto assolutamente niente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che ti legge nella testa. Magari pure lei ha interpretato questo tuo "tergiversare" come segnale di disinteresse da parte tua e non sapeva semplicemente che altro fare (o dire) nemmeno lei. Poi oh, non lo so se è così. E' che secondo me in assenza di segnali chiari e inequivocabili (tipo uno che ti dice : no . no .no . sempre e - soprattutto - che non ti scrive o contatta più manco per un ciao) sarebbe sempre meglio non arrivare a nessun tipo di conclusione e lasciare alle persone il beneficio del dubbio (anche qualora poi dimostrassero che non se lo meritavano). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non avrebbe nessun senso, se non ci fosse stato comunque da parte di lei un interesse. Cioè: non doveva proprio far morire un bel niente. La conversazione era già bella che morta. Lei ha provato a farla ripartire, magari in modo goffo e senza poi esserne capace di alimentarla, ma cavolo, almeno ci ha provato. (mai capitata una sola volta nella mia vita una cosa del genere. tutte sparite senza una parola, niente di niente, o proprio offendendo e umiliando.. ). |
Quote:
Che altro dovrei fare, pure pregarla? Se vuole uscire me lo faccia sapere, non è che mi piace ammazzarmi di ansia e poi vedermi prima rifiutata l'uscita, e poi anche preso in giro, magari involontariamente, da un atteggiamento quanto meno discutibile. |
Quote:
|
Proseguiamo sull'altro topic, meglio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sto dicendo nemmeno che la mia interpretazione è giusta, probabilmente non lo è.. Stavo solo esprimendo il mio pensiero, cioè che per me è brutto giudicare, soprattutto negativamente (noia, essere lunatica) qualcuno (con cui tu non hai tra l'altro manco interagito direttamente) e non lasciargli, invece, il beneficio del dubbio (anche qualora poi i fatti dimostrassero che non se lo meritava). queste son le mie ultime riflessioni a riguardo, poi ognuno la pensi come vuole.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |