![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Nemmeno tu hai commentato tante cose.
Il buonissimo architetto Monotti Graziadei ho il piacere di conoscerlo solo ora, mentre il mio idolo Stefano Scoglio coltivatore di alghe, ha toppato di nuovo https://facta.news/storie/2020/11/06...i-e-sbagliata/ Però magari mi ordino una confezione di alghe da lui, per la cellulite sono un toccasana |
Quote:
|
Mioddio la pagina fb di Scoglio, cos'ho appena visto.
Pare una caricatura del complottista medio fatta da Crozza, ma temo sia tutto vero, like compresi... Ciliegina sulla torta, oltre alle alghe da mangiare ha studiato "medicina omeopatica"; io mi voglio laureare prostituzione vergine con master in ghiaccioli al forno. Non sono una virologa, sono certa che arriveranno risposte esperte da parte dei "leccaculo del dittatore". |
Ma che bello..ai funerali di Maradona cortei di migliaia di persone..il Black Friday assalti ai negozi
.ma divieto di spostamento..la logica.. |
Re: Emergenza coronavirus
“Lo chiamano Black Friday. È rimbecillimento di massa. L'ebete euforia degli schiavi che amano le proprie catene" Aristotile
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
oggi ci sono state due grosse manifestazioni: una a Helsinki da parte degli euro-scettici che vogliono l'uscita della Finlandia dall'UE; una a Parigi di BLM. indovinate quale delle due è stata definita come un focolaio di super contagio dagli amici di claire?
|
|
Quote:
Cercando a me esce che sono vietati gli spostamenti fra regioni |
Quote:
|
@ Archi: i conigli li tieni in un'altra regione?
Comunque per necessità di accudimento animali dovrebbero esserci delle deroghe, magari in rete trovi qualche info o comunque puoi dichiararlo a un eventuale controllo. |
|
Quote:
|
Quote:
Ma il miliardario continua ad argomentare: in particolare si dimostra favorevole a un salario minimo universale e ai soldi diretti ai cittadini-consumatori, in uno schema molto caro all’utopia neoliberale: stato minimo, consumatori, aziende che si occupano anche della sfera pubblica. Ma il punto non è questo. La conversazione deraglia quando qualcuno chiede provocatoriamente a Musk: “Sai qual è l’interesse degli Stati Uniti? Organizzare un colpo di stato contro Evo Morales per farti ottenere il litio da lì”. La risposta di Musk non si fa attendere e non è delle migliori. In breve, l’inventore di Tesla risponde velocemente: “Noi spodestiamo chiunque vogliamo, fattene una ragione”. Ma non erano i dem quelli che volevano instaurare il governo mondiale delle élite finanziarie e delle grandi corporation? Oppure se lo dice San Musk va bene tutto? Ma lui non era quello che faceva propaganda in favore di libertà di parola, democrazia, pluralismo? Me' cojoni (cit.) |
Comunque a me la situazione durante le festività natalizie sembra poter ripetere quella di agosto con le discoteche e i locali, se non si vieteranno spostamenti tra regioni e veglioni affollati. Ovvero un momento di tregua nella curva dei contagi e dei ricoveri in cui si procede a un "rimescolamento" a livello nazionale dei contatti, facendo stare vicina vicina quanta più gente possibile con quanta più gente possibile da ogni dove: questo potrebbe far ripartire le curve, con in più l'effetto del rientro al lavoro e soprattutto a scuola (ci sono pressioni per far ripartire la didattica in presenza anche per gli istituti superiori dal 7 gennaio se non anche prima di Natale, con i conseguenti sandwich umani sugli efficientissimi trasporti pubblici), analogo a quanto è successo a settembre, con possibile terza ondata.
Insomma, direi che ce ne sia abbastanza per pensare che le megafeste per un anno si possano anche evitare. |
ogni anno gli ospedali son sovraffollati a gennaio per l'influenza, basta fare una ricerca su google e il problema e' sempre a gennaio, quel che succedera' quest'anno (o meglio inizio prossimo) si puo' immaginare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |