CongaBlicoti_96 |
08-12-2022 22:01 |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi
(Messaggio 2786394)
Mi è venuta una curiosità guardando questa foto: ma per voi è indifferente che si tratti di tette grosse per costituzione piuttosto che tette grosse da sovrappeso e obesità? A me pare abbiano forma e caratteristiche ben differenti. Ammiro molto e trovo esteticamente gradevoli i seni grossi ma di costituzione, mentre non mi piacciono quelli da sovrappeso.
Non so se si capisce cosa intendo. Ho l'impressione che per molti non faccia differenza.
|
Allora dipende. Madonna adesso esce la porca che c'è in me:mrgreen:
Normalmente non mi attraggono particolarmente i corpi in sovrappeso, ma per solo per quanto riguarda gli uomini. Nelle donne è un'altra storia. Essendo un'estimatrice delle opere Boteriane (anche se non erano così nella realtà) nelle donne apprezzo, molto anche un bel corpo prosperoso. Chiaramente dev'essere ben fatto e non esagerato. per dire, quello nella foto, non mi piace un granché.
Ad un mio amico, probabilmente piacerebbe. E lui è uno che va in palestra quasi ogni giorno. Si era fatto anche sfruttare da Abercrombie quando dopo il diploma, che imbarazzo. Però per farti capire il genere, è uno che piace molto alle pale-stronze, ma lui fa giù di testa per le ragazze belle in carne.
Detto questo a me un bel seno grande piace e in futuro se ne sentirò la necessità me le andrò a far rifare ( ma non credo, ormai mi sono abituata alle mie due arancine ):piangere:)
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 2786398)
Io non le invidio per niente, prima di tutto per scomodità appunto, conoscevo una signora molto prosperosa che tra i seni e sotto, siccome pelle li non respirava, aveva sempre irritazioni pruriginose , metteva sempre le crimine, borotalco.. e poi di solito abbondanza è proporzionata, quando c'è c'è ovunque, come nella foto.
|
Eh si quello immagino che sia fastidiosa come cosa. Ma da quel che sapevo, quando le hai molto grosse, si consiglia di indossare un determinato dito di reggiseno. Tipo quelli con il ferretto ?! Con due mongolfiere così deve essere una tortura, specialmente quando si sfila il ferretto ed esce dalla cucitura centrale. Che ti graffia ben bene. Ecco immaginati se hai un seno grosso, il dolore e la scomodità.
|