![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque, sì, attorno all'odio e alla sua diffusione.. il fare del male agli altri e diffondere stronzate e bufale molta gente (di tutte le età) ci costruisce un (distorto, insensato) "senso" per la propria (in-)esistenza. |
Non ho ancora trovato un antidepressivo che non mi ammazzi le energie.
|
Quote:
fatte un tatuaggio, capelli da ribelle .. millanta migliaia di trombate e ogni tanto ficcaci un po' d'ammmorrre... e te la puoi ancora giocare . |
Quote:
|
Quote:
cioè.. la gente è sempre più disposta a credere alle cose più assurde e campate in aria (cospirazioni, ufi, fantasmi - tralascio il discorso religioni per non urtare le individuali sensibilità - ) e poi è ottusamente critica e scettica sulle cose più ovvie e palesi . anche in politica: la sola strategia che paga è quella che sfrutta (e fomenta) l'ignoranza. |
C'è un limite a tutto e anche una disadattata come me prima o poi lo supera.
|
Quote:
è il corrispettivo del vecchio surmontil, che hanno tolto dal commercio la mia compagna li ha provati praticamente tutti, ma l'anafranil è l'unico che ha funzionato senza nessun effetto collaterale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
"a incomprè, lo sai che ce sta un bravo regazzetto che se chiama bukowskii.. certo, c'ha un nome che potrebbe mette un po' timore, però t'assicuro che è un'omo dar core d'oro! Aho, e poi è pure carino e de bona famija. Secondo me ce lo dovresti fa un pensierino. Mo lo sai che famo? Organizzo io na bella cenetta a casa mia, così ve conoscete mejo, me raccomando eh, vieni, vedrai che nun te ne penti" sembro proprio la Sora Lella :D |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei morire ma non farlo attivamente, cioè suicidandomi, ma se tipo succedesse qualcosa che metterebbe in pericolo la mia vita non credo mi opporrei
|
|
Quote:
|
Mo mi bannano a me ahahahah :):):)
|
Di ritorno da Milano. Se abitassi lì mangerei panzerotti di Luini tutti i giorni
|
Quote:
quanti ricordi |
I forum come la vita reale, come al lavoro.. nulla cambia. Qualche brava persona, poche. Tanti falsoni, qualche troll, spioni, lecchini.. tanto è tutto così. Eliminare tutta la vita sociale forse è il bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |