FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 14-09-2019 10:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2341310)
Anche io ero in ansia per il matrimonio di mia cugina che è stato a luglio ma poi si è rivelata una cosa abbastanza semplice da affrontare, l'attenzione è tutta per gli sposti tranquilla, io sono anche precipitata al suolo ad un certo punto a causa dei tacchi ma nessuno mi ha notata... un consiglio che posso darti è di approfittare degli alcolici :D scherzo.

Oddio spero di non cadere :mrgreen: Purtroppo non bevo, sarà una giornata difficile :piangere:

Masterplan92 14-09-2019 10:20

Non ho voglia di fare i conti con i miei problemi

Hor 14-09-2019 10:36

La mia vita sta per arrivare al capolinea. Lo sento.
L'unica cosa che produco è il lavoro, e mi pagano una miseria.
Tutto il resto che produco non interessa a nessuno, e questo perché non mi so creare reti sociali, non riesco a far comunella, nemmeno su internet. Domani potrei smettere di esistere e non se ne accorgerebbe nessuno (sul lavoro troverebbero subito qualcuno per sostituirmi).

SoloUnaDonna 14-09-2019 10:55

it's a kind of magic.. la preghiamo di attendere

:piangere:

Hor 14-09-2019 10:58

Corollario. Uno può dire le peggio idiozie ma se è abile a crearsi una rete sociale, tutti penderanno dalle sue labbra. Dimostrazione: basta guardare in politica.

Warner84 14-09-2019 11:04

Pensare che molto probabilmente fra 5/10 anni sarò fermo ancora al punto attuale mi deprime pesantemente per non dire che ho quasi il terrore che ciò accada...

Masterplan92 14-09-2019 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2341336)
Pensare che molto probabilmente fra 5/10 anni sarò fermo ancora al punto attuale mi deprime pesantemente per non dire che ho quasi il terrore che ciò accada...

Già..c è il rischio anzi di peggiorare

Warner84 14-09-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2341339)
Già..c è il rischio anzi di peggiorare

Ci sono buone probabilità di peggiorare se non accade un miracolo...:(

chrissolo 14-09-2019 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2341328)
Tutto il resto che produco non interessa a nessuno, e questo perché non mi so creare reti sociali, non riesco a far comunella, nemmeno su internet. Domani potrei smettere di esistere e non se ne accorgerebbe nessuno (sul lavoro troverebbero subito qualcuno per sostituirmi).

Idem.

Comunque a meno di non aver persone che tengono realmente a te poi quella dei social è tutta fuffa, non sono legami veri.

Cioè.. i "followerS" ti "amano" e "venerano" magari finché posti.. ma quando crepi dopo un paio di messaggi strazianti pieni solo di ipocrisia si scordano subito che esistevi lo stesso e iniziano ad "amare" e "venerare" qualcun altro. (si viene sostituiti come sul lavoro puire lì)

Il social è l'essenza della volatilità e del nulla.

In tutti i sensi.

chrissolo 14-09-2019 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2341335)
Corollario. Uno può dire le peggio idiozie ma se è abile a crearsi una rete sociale, tutti penderanno dalle sue labbra. Dimostrazione: basta guardare in politica.

E' che le 2 cose vanno di pari passo: dire le peggio idiozie è proprio ciò che permette di crearsi questa vasta e fitta rete "sociale".

Sparare idiozie, essere falsi, presuntuosi, egoisti ma compiacenti è l'unica cosa che funziona.

Ovunque.

Dai social ai siti di incontro.

Pure in questo forum.

Ovunque.

chrissolo 14-09-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2341340)
Ci sono buone probabilità di peggiorare se non accade un miracolo...:(

C'è la CERTEZZA MATEMATICA di peggiorare, più che altro.

Diventa tutto costantemente peggiore (soprattutto dopo i 40 anni, dove il peggioramento inizia ad essere esponenziale).

Almeno voi avete ancora l'età e le condizioni per poterci sperare, in quel miracolo...

lauretum 14-09-2019 14:28

Si è sposato Piero Pelù :o :o :o

57 anni

guardate il lato positivo, sarà andato con centinaia di donne ma quella giusta l'ha trovata a 57 anni

e voi che a 20 pensate di aver già chiaro tutto

fino ai 57 ho tempo per svoltare, fiuuuu

lauretum 14-09-2019 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2341420)

:arrossire:

Se mai mi sposerò la faccio suonare :D

CamillePreakers 14-09-2019 14:47

Il matrimonio è la tomba dell'amore, cit 😁

Keith 14-09-2019 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2341421)
Uno come Pelù troverà donne anche a 70 anni, la maggior parte di noi, giunto ai 57, può iniziare a pensare alla bocciofila, tanto nessuno se lo caga. :sisi:

capirai.. già dopo i 40 sei un pezzo d'antiquariato XD.. a 57 vieni direttamente bruciato per ottenere un po' di rame :mrgreen:

chrissolo 14-09-2019 14:56

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2341414)
guardate il lato positivo, sarà andato con centinaia di donne ma quella giusta l'ha trovata a 57 anni

Sì: ma a 57 anni s'è trovato "quella giusta" dopo averne avute centinaia (forse migliaia).. non che a 57 anni s'è trovato la prima.

Se di donna non ne avesse avuta manco una per la maggior parte della sua vita di sicuro non la troverebbe ora, anche perché non avrebbe scritto canzoni e non sarebbe diventato famoso, e probabilmente ora invece che a cantare, suonare, bere e mangiare in compagnia sarebbe qui mesto sul forum a scrivere per disperazione cose misere di cui non frega una cippa a nessuno.. come noi.

Nightlights 14-09-2019 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2341421)
Uno come Pelù troverà donne anche a 70 anni, la maggior parte di noi, giunto ai 57, può iniziare a pensare alla bocciofila, tanto nessuno se lo caga. :sisi:

voi ridete ma la bocciofila mi pare stia andando in disuso in giro per i baretti di paese, che peccato...almeno una volta bestemmiavano allegramente :miscompiscio:

chrissolo 14-09-2019 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2341432)
voi ridete ma la bocciofila mi pare stia andando in disuso in giro per i baretti di paese, che peccato...almeno una volta bestemmiavano allegramente :miscompiscio:

Ora i vecchietti stanno tutti a trollare, flammare e spargere odio sui social.

Nightlights 14-09-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2341434)
Ora i vecchietti stanno tutti a trollare, flammare e spargere odio sui social.

è perchè uno ci scherza e sembrano cazzate, ma a quell'età, specie per chi è solo, cose del genere possono risollevare le giornate, altrochè

lauretum 14-09-2019 15:03

Ooooohhh grazie tante gufi maledetti, per una volta che ho uno sprazzo di ottimismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.