![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ho voglia di fare i conti con i miei problemi
|
La mia vita sta per arrivare al capolinea. Lo sento.
L'unica cosa che produco è il lavoro, e mi pagano una miseria. Tutto il resto che produco non interessa a nessuno, e questo perché non mi so creare reti sociali, non riesco a far comunella, nemmeno su internet. Domani potrei smettere di esistere e non se ne accorgerebbe nessuno (sul lavoro troverebbero subito qualcuno per sostituirmi). |
it's a kind of magic.. la preghiamo di attendere
:piangere: |
Corollario. Uno può dire le peggio idiozie ma se è abile a crearsi una rete sociale, tutti penderanno dalle sue labbra. Dimostrazione: basta guardare in politica.
|
Pensare che molto probabilmente fra 5/10 anni sarò fermo ancora al punto attuale mi deprime pesantemente per non dire che ho quasi il terrore che ciò accada...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a meno di non aver persone che tengono realmente a te poi quella dei social è tutta fuffa, non sono legami veri. Cioè.. i "followerS" ti "amano" e "venerano" magari finché posti.. ma quando crepi dopo un paio di messaggi strazianti pieni solo di ipocrisia si scordano subito che esistevi lo stesso e iniziano ad "amare" e "venerare" qualcun altro. (si viene sostituiti come sul lavoro puire lì) Il social è l'essenza della volatilità e del nulla. In tutti i sensi. |
Quote:
Sparare idiozie, essere falsi, presuntuosi, egoisti ma compiacenti è l'unica cosa che funziona. Ovunque. Dai social ai siti di incontro. Pure in questo forum. Ovunque. |
Quote:
Diventa tutto costantemente peggiore (soprattutto dopo i 40 anni, dove il peggioramento inizia ad essere esponenziale). Almeno voi avete ancora l'età e le condizioni per poterci sperare, in quel miracolo... |
Si è sposato Piero Pelù :o :o :o
57 anni guardate il lato positivo, sarà andato con centinaia di donne ma quella giusta l'ha trovata a 57 anni e voi che a 20 pensate di aver già chiaro tutto fino ai 57 ho tempo per svoltare, fiuuuu |
Quote:
Se mai mi sposerò la faccio suonare :D |
Il matrimonio è la tomba dell'amore, cit 😁
|
Quote:
|
Quote:
Se di donna non ne avesse avuta manco una per la maggior parte della sua vita di sicuro non la troverebbe ora, anche perché non avrebbe scritto canzoni e non sarebbe diventato famoso, e probabilmente ora invece che a cantare, suonare, bere e mangiare in compagnia sarebbe qui mesto sul forum a scrivere per disperazione cose misere di cui non frega una cippa a nessuno.. come noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ooooohhh grazie tante gufi maledetti, per una volta che ho uno sprazzo di ottimismo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |