![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Anche tu sei una persona speciale, credimi lo penso sul serio :cuore: |
Quote:
|
Sono troppo diverso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altre caratteristiche, ciò che rendono gli esseri umani migliori tali, contano meno di zero, sono diventati ( o forse son da sempre, boh) veri e propri handicap. (A me sembri una persona intelligente) |
Quote:
Quote:
Ci si diventa pure ricchi. Quote:
Infatti c'è tantissima gente del tutto idiota e superficiale (per non dire di peggio) - e ovviamente stra-apprezzata, se si sa vendere - che è laureata. |
Quanti soldi c hai quanti soldi spendi
|
Non soni pronto per nuovi rifiuti..mai..vorrei che qualcuno mi accettasse
|
Avevi detto che avremmo vissuto per sempre..
|
Ho dormito male perché è arrivato il giorno del matrimonio e sarò circondata da più di cento persone, non ce la faccio : (
|
Il Litio è veramente attivante, dormo 3-4 ore a notte e sono comunque pieno di energie.
Peccato che durante la giornata poi gli altri farmaci ammazzino queste energie, al prossimo incontro devo farmi invertire gli orari. Comunque comincio già ad avere un'ansia boia per martedì, giorno in cui dovrò fare le analisi del sangue. Ho paura sia in ambito sociale, sia in ambito pratico, stavolta, eppure le ho fatte soltanto 6 mesi fa, cosa può capitare? Certo l'ago è una sensazione piuttosto spiacevole, però che diavolo, sono 10 secondi in tutto... Poi penso che a fine mese dovrò ripeterle, e che dovrò anche fare l'ecografia alla tiroide, e sento di non farcela... |
Oggi giornatona.
Fatta colazione con cornetto ( surgelato:mrgreen: ) e latte ed orzo, cazzeggio al pc, a breve mi doccio e poi vado a far la spesa all'iper ( sperando di trovare una marca di cibo umido per gatti per cui impazziscono ). Poi pranzo, cazzeggio, di nuovo fuori, cinema a veder Il signor diavolo e cena fuori. Tutta vita:interrogativo: |
Quote:
|
Non ho voglia di fare i conti con i miei problemi
|
La mia vita sta per arrivare al capolinea. Lo sento.
L'unica cosa che produco è il lavoro, e mi pagano una miseria. Tutto il resto che produco non interessa a nessuno, e questo perché non mi so creare reti sociali, non riesco a far comunella, nemmeno su internet. Domani potrei smettere di esistere e non se ne accorgerebbe nessuno (sul lavoro troverebbero subito qualcuno per sostituirmi). |
it's a kind of magic.. la preghiamo di attendere
:piangere: |
Corollario. Uno può dire le peggio idiozie ma se è abile a crearsi una rete sociale, tutti penderanno dalle sue labbra. Dimostrazione: basta guardare in politica.
|
Pensare che molto probabilmente fra 5/10 anni sarò fermo ancora al punto attuale mi deprime pesantemente per non dire che ho quasi il terrore che ciò accada...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |