![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque vorrei tanto avere il potere di aiutare le persone, darei la vita pur di farlo, e non scherzo.
Se qualcuno mi assicurasse che, con la mia morte, gli utenti di questo forum starebbero meglio, lo farei subito; in fondo almeno morirei con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di bello, tanto prima o poi morirò comunque, quindi... |
Quote:
|
Quote:
Comunque pensa che mi sono appena beccato dello stronzo per non aver aiutato una persona ad ammazzarsi, invitandola piuttosto ad aprirsi con me; ci sono persone che arrivano a questo punto di sofferenza, per aiutare certe persone davvero lo farei, ma il fatto è che non è possibile, purtroppo... |
Quote:
Avrei fatto la stessa cosa ... anzi una volta mi era capitato in un gruppo fb ...un ragazzo voleva farla finita .son stata ore a parlare con lui e alla fine si è sentito meglio e mesi dopo mi ha pure scritto per ringraziarmi .io ci tento sempre . Hai fatto bene secondo me |
Quote:
|
Quote:
|
Perché questa sera non sono uscito? C’era anche un evento che mi sembrava interessante.....
|
Quote:
|
Quote:
Anche tu sei una persona speciale, credimi lo penso sul serio :cuore: |
Quote:
|
Sono troppo diverso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altre caratteristiche, ciò che rendono gli esseri umani migliori tali, contano meno di zero, sono diventati ( o forse son da sempre, boh) veri e propri handicap. (A me sembri una persona intelligente) |
Quote:
Quote:
Ci si diventa pure ricchi. Quote:
Infatti c'è tantissima gente del tutto idiota e superficiale (per non dire di peggio) - e ovviamente stra-apprezzata, se si sa vendere - che è laureata. |
Quanti soldi c hai quanti soldi spendi
|
Non soni pronto per nuovi rifiuti..mai..vorrei che qualcuno mi accettasse
|
Avevi detto che avremmo vissuto per sempre..
|
Ho dormito male perché è arrivato il giorno del matrimonio e sarò circondata da più di cento persone, non ce la faccio : (
|
Il Litio è veramente attivante, dormo 3-4 ore a notte e sono comunque pieno di energie.
Peccato che durante la giornata poi gli altri farmaci ammazzino queste energie, al prossimo incontro devo farmi invertire gli orari. Comunque comincio già ad avere un'ansia boia per martedì, giorno in cui dovrò fare le analisi del sangue. Ho paura sia in ambito sociale, sia in ambito pratico, stavolta, eppure le ho fatte soltanto 6 mesi fa, cosa può capitare? Certo l'ago è una sensazione piuttosto spiacevole, però che diavolo, sono 10 secondi in tutto... Poi penso che a fine mese dovrò ripeterle, e che dovrò anche fare l'ecografia alla tiroide, e sento di non farcela... |
Oggi giornatona.
Fatta colazione con cornetto ( surgelato:mrgreen: ) e latte ed orzo, cazzeggio al pc, a breve mi doccio e poi vado a far la spesa all'iper ( sperando di trovare una marca di cibo umido per gatti per cui impazziscono ). Poi pranzo, cazzeggio, di nuovo fuori, cinema a veder Il signor diavolo e cena fuori. Tutta vita:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |