![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Pure sulla fs, e conferma che la fidanzata fa guarire :D |
Fondamentalmente si parla con i muri, mica con persone che vogliono capire.
|
Quote:
Per entrare in classifica non si tiene in considerazione solo il numero di messaggi, ma anche la figaggine degli utenti. Se sei figo come noi, allora entri, altrimenti no :mrgreen: |
Quote:
|
ho una cefalea assurda accompagnata da nausea
|
l'unico vero top poster era shady74, a proposito chissà che fine ha fatto, sono anni che non si fa più vivo :interrogativo:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vergogna mettere a paragone il mio fisico con quello di un qualsiasi mio coetaneo, tutti così robusti, sembra che possano portare sulle spalle il peso di qualunque cosa e con la loro forza sembra possano piegare il mondo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(non che me ne vanti :sisi: ). |
Ormai ho perso completamente la fiducia nelle persone e nel genere umano in generale, sempre se non succede una qualche sorta di miracolo.
|
Quote:
Comunque hai ragione, tutti i miei dubbi derivano da quello, altrimenti non mi farei problemi, se volessi solo quello... Il fatto è che ho paura di non essere riuscito a scoprire tutti i suoi lati, per incapacità mia; e se scoprissi che sia molto più interessante di quanto pare? Cioè, non sono convinto di aver toccato tutti i punti di conoscenza, anzi, sono sicuro che è colpa mia, visto che sono sociofobico; un'altra persona non avrebbe avuto problemi a conoscere la persona in maniera più concreta. Comunque, hai ragione sul non restarci male, se non va non va, però un altro tentativo devo farlo, devo capire se non c'è possibilità, oppure se uno spiraglio c'è... |
Oggi mi sono incazzata con mio nipote. Lui riguardo i vegani "In pubblico mangiano insalata poi a casa si fanno la bisteccona" Io "Potrebbero dire lo stesso di te che fuori hai la morosa ma che in casa hai il moro che ti tromba!" :moltoarrabbiato:
|
Comunque ancora non le ho scritto, ho troppa paura, credo che le scriverò più tardi dicendole: "Se ti va di uscire, un giorno di questi, fammi sapere".
In teoria, così, dovrebbe essere lei a decidere, almeno non ho più quella responsabilità; sarò egoista, e probabilmente la metterò a disagio, ma insomma, non credo si farà problemi a non scrivermi più, del resto non lo ha fatto in questi giorni... |
Quote:
e non le chiedi se sta meglio ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |